Una sparizione improvvisa ha colpito Mediaset nelle ultime ore. Per i telespettatori è un vero e proprio mistero: che cosa sta succedendo.
Mediaset continua la sua rivoluzione in termine di personale e programmazione. In queste ore però tutti hanno potuto notare una sparizione improvvisa che ha lasciato tutti di stucco. Nessuno più riesce a trovarlo e per tutti è un vero e proprio mistero, andiamo a scoprire cos’è successo.
Sono mesi di grande rivoluzione per quanto riguarda Mediaset. Pier Silvio Berlusconi sta facendo il massimo per restituire credibilità alle sue reti, escludendo tutte quelle figure che erano considerate ‘trash’ da parte del pubblico. La prima mossa è stata quella di non rinnovare il contratto a Barbara d’Urso, che con molte probabilità tornerà in Rai come ospite, prima di riuscire ad ottenere qualche trasmissione. Le novità però non sono di certo concluse qui.
L’amministratore delegato del Biscione ha anche deciso di mettere dei paletti a programmi che hanno sempre fatto registrare grandi ascolti. Un esempio è proprio quello del Grande Fratello Vip, dove Berlusconi per la prima volta ha chiesto un cast senza figure che possano trascendere nella televisione spazzatura. Una scelta necessaria dopo le numerose brutte figure dell’ultima stagione. Adesso però un altro programma sarebbe scomparso dal palinsesto, stiamo parlando di Ciao Darwin. Andiamo quindi a scoprire cos’è successo al programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.
Mediaset, ‘Ciao Darwin’ sparisce dal palinsesto: mistero per i telespettatori
Tra le trasmissioni pronte a tornare nel palinsesto televisivo di Mediaset c’è anche ‘Ciao Darwin’. Infatti Canale 5 aveva trasmesso anche un primo spot promozionale mandato in onda lo scorso 9 agosto, con l’obiettivo di pubblicizzare lo show prima della sua partenza ufficiale. In queste ore però lo spot in questione sarebbe sparito nel nulla, come ha fatto notare il portale specializzato Bubinoblog. All’interno dello spot erano presenti tutte le Madri Natura che hanno fatto la loro apparizione nel programma.
Dopo essere stato mandato in onda per qualche giorno, lo spot pubblicitario è scomparso nel nulla. A questo punto sono spuntate voci di un possibile rinvio della nona stagione della trasmissione. Al momento però mancherebbero conferme e smentite da parte di Mediaset. A parlare a riguardo ci ha pensato Marco Salvati. L’autore di Ciao Darwin ha affermato: “Sono decisioni che prende l’azienda, non gli autori. Staremo a vedere“. Al momento però Ciao Darwin 9 non sembrerebbe in discussione.
La trasmissione dovrebbe tornare su Canale 5 nel periodo compreso tra ottobre e novembre. Insomma Ciao Darwin potrebbe tornare in pieno periodo autunnale. Inoltre la nona edizione di Ciao Darwin dovrebbe essere anche il grande addio di Paolo Bonolis al mondo della televisione. A dare l’annuncio ci ha pensato il presentatore stesso, che ha rivelato la sua intenzione di dedicarsi alla vita privata. Adesso non resta che aspettare e capire quando lo storico game show tornerà in onda su Canale 5.