Sta per arrivare la versione invernale di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti delle coppie. Ecco chi potrebbe condurlo.
Dopo la fine dell’ultima edizione estiva, sempre condotta dall’ormai esperto Filippo Bisciglia che che come sempre è stata un gran successo dal punto di vista del pubblico, quest’inverno per la prima volta Canale 5 manderà in onda una versione invernale, del tutto inedita. Ecco chi potrebbe condurlo: spuntano alcuni nomi interessanti.
Prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi è di fatto un programma di successo assicurato, quest’anno Temptation Island è tornato a fare compagnia agli italiani nelle calde serate estive, dopo un periodo di pausa. Durante la presentazione dei palinsesti di Mediaset, però, Piersilvio Berlusconi ha annunciato anche Temptation Winter, la versione invernale del programma estivo: a condurlo non sarà Filippo Bisciglia, ma ecco chi.
Temptation Winter, spunta qualche nome per la conduzione
L’inizio di questo nuovo programma è previsto per gennaio 2024 e il pubblico già non vede l’ora. Di fatto, per quanto sarà simile a quella estiva nelle dinamiche e nelle tematiche, la location invernale darà un altro volto a questa versione del programma di Canale 5 e renderà tutto più magico. Sebbene qualcuno sospetti il ritorno di Filippo Bisciglia, è utile far presente che, per le due versioni VIP viste quindi come spin-off, Maria De Filippi ha scelto Simona Ventura e Alessia Marcuzzi: è probabile, quindi, che anche per la versione invernale voglia qualcuno di diverso.
Sono quattro le papabili conduttrici che sembrano contendersi il posto a Temptation Winter. La prima è Silvia Toffanin che, dopo anni e anni a Verissimo, potrebbe avere questa grande occasione serale per mettersi definitivamente in gioco: essendo poi un appuntamento registrato e non in diretta, coinciderebbe molto bene con i suoi impegni. Un altro nome che circola è quello di Lorella Cuccarini, già confermata nella prossima edizione di Amici.
E che dire della terza opzione, la più curiosa? Si chiacchiera infatti della volontà di Maria De Filippi di dare un’occasione alla sua autrice e storico braccio destro Raffaella Mennoia, da sempre dietro le quinte dei programmi più di successo della Fascino. Sempre valido poi il nome di Ilary Blasi, che potrebbe rimanere a mani vuote a causa del futuro incerto de L’Isola dei Famosi: insomma di possibilità ce ne sono molte, chissà quale verrà scelta per questo nuovo esperimento.