Test: che rapporto hai con il tempo? La risposta ti lascerà senza parole

Che rapporto hai con il tempo? Se ancora non lo hai capito scegli una clessidra e lo scoprirai: la risposta ti lascerà senza parole.

Sei come il Bianconiglio di Alice nel Paese delle Meraviglie ovvero sempre di fretta e sempre in ritardo? Oppure sei come il bradipo Flash di Zootropolis? Qualunque sia il tuo rapporto con il tempo, attraverso questo test potrai saperne qualcosa in più.

rapporto tempo test
Che rapporto hai con il tempo? Roma-news.it

Ovviamente si tratta solo di un gioco a scopo ludico senza nessuna base scientifica, ma scegliere la clessidra che ti attira di più potrebbe rivelare come ti rapporti con il tempo, la risposta sarà capace di stupirti.

E allora non resta che fare la tua scelta e scoprire subito come vivi il tuo tempo. Ti sembra di averne sempre poco a disposizione o a volte ritieni che non ti stia passando un attimo? Scopriamolo.

Che rapporto hai con il tempo? Scegli la clessidra

Che rapporto hai con il tempo? Se ti sembra di non averne mai abbastanza e di essere sempre in ritardo probabilmente sceglierai un tipo di clessidra, al contrario se lo vivi in modo più sereno e tranquillo forse opterai per un’altra scelta.

rapporto tempo test
Scegli una clessidra – Roma-news.it

Qualunque sia il tuo modo di vivere il tempo attraverso questo semplice test scoprirai qualcosa in più: non resta che scegliere la clessidra e leggere il profilo corrispondente.

Clessidra 1

Hai un umore altalenante e questo si riflette anche sul tuo modo di vivere il tempo. Passi da periodi in cui non hai nemmeno un secondo libero ad altri in cui le giornate sembrano non scorrere per nulla. Il tuo rapporto con il tempo è quindi piuttosto rilassato.

Clessidra 2. 

La fretta ti accompagna in ogni tua azione quotidiana. Purtroppo il tuo modo di vivere il tempo è davvero frenetico questo accade perché con tutta probabilità ti prendi troppi impegni e non riesci a portarli a termine. Il tuo rapporto con il tempo è quindi abbastanza complicato e le tue giornate dovrebbero essere fatte da 48 ore per poter portare a termine tutto ciò che devi fare.

Clessidra 3.

Il tuo rapporto con il tempo è davvero sereno e tranquillo. Ami goderti la vita e le piccole cose per questo non corri e non ti carichi di troppi impegni altrimenti lo stress è dietro l’angolo. I ritmi serrati e frenetici non fanno per te e lasci queste scomode situazioni agli altri. Non è un caso che tu sia considerato un tipo ritardatario.

Gestione cookie