Completa il test del tatuaggio e scopri qual è la tua vera personalità. Potresti scoprire tanti aspetti interessanti sul tuo carattere, alcuni addirittura sconosciuti.
Guarda con attenzione l’immagine in basso, potrai facilmente notare quattro tatuaggi fatti in zone diverse del corpo. Il primo è una frase sulla mano, il secondo è stato fatto sulla nuca, il terzo è un tatuaggio religioso sul polso e l’ultimo richiama il mondo animale ed è stato fatto sulla spalla. Dovendo sceglierne uno, quale vorresti sul tuo corpo? Considera la tipologia del tatuaggio, ma anche la zona del corpo che è stata tatuata e poi scegli una delle quattro opzioni. Sii sincero quando scegli, soltanto in questo modo il test sarà veramente valido.
Lasciati guidare dall’istinto, quindi non perdere troppo tempo per decidere, fai in modo che il tuo gusto personale ti indichi verso uno dei quattro riquadri. Una volta presa la tua decisione, scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato al tuo tatuaggio preferito. Ad ogni profilo corrisponde una personalità diversa e oggi vogliamo scoprire qual è la tua! Avrai la possibilità di scoprire alcune sfumature del tuo carattere che, forse, nemmeno conoscevi.
I profili del test: il tuo tatuaggio preferito
Tra qualche secondo avrai la possibilità di scoprire chi sei veramente, ma prima c’è un piccolo dettaglio che dovresti conoscere: questo test non ha nessuna validità scientifica, non si tratta di un esperimento e non c’è nessuna tesi dietro i quattro profili che stai per leggere. Stiamo soltanto provando a regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori qualche attimo di svago, soprattutto se oggi dovesse essere una di quelle infinite giornate in ufficio o a scuola. Ecco i profili del test.
- Tatuaggio 1: se hai scelto una frase romantica da tatuare sulla mano, vuol dire che sei una persona nostalgica. Il passato ha lasciato degli strascichi che difficilmente riuscirai a superare, almeno in tempi brevi. Non hai una grande forza d’animo, vorresti fare di più, ma non ci riesci. È come se ti sentissi intrappolato nella tua vita, ma devi assolutamente riuscire a reagire. Questo è il momento di andare avanti e di mettere tutto alle spalle, devi iniziare a vedere la luce in fondo al tunnel.
- Tatuaggio 2: sei una persona particolarmente creativa e fantasiosa. Ti piace l’avventura, hai sempre la valigia pronta per intraprendere un nuovo viaggio. Non hai bisogno per forza della compagnia degli altri, tu puoi tranquillamente partire da solo, l’importante è avere uno zaino sulla spalla e tanta voglia di provare nuove emozioni. Di solito, ti tatui qualcosa che ti ricordi esperienze positive, come il simbolo di una città che ti è piaciuta molto o qualcosa che ricordi una persona importante.
- Tatuaggio 3: se hai scelto il tatuaggio con il simbolo religioso, vuol dire che sei una persona molto introversa. Non ti piace stare in mezzo alla gente, hai scelto il tatuaggio più piccolo proprio per questo motivo. Sei orgoglioso dei tuoi ideali e difficilmente cambi idea quando sei convinto di avere ragione. A volte dovresti essere un po’ più elastico, non è possibile che tu abbia sempre ragione!
- Tatuaggio 4: l’ultimo tatuaggio è quello sulla spalla ed è molto nascosto. Lo hai scelto perché ti piacciono i tatuaggi, ma ti vergogni di metterli in mostra. È come se non fossi sicuro delle tue scelte e questo discorso non vale solo per i tattoo. Sei convinto di essere sempre in errore, le tue indecisioni ti bloccano e ti fanno perdere occasioni importanti. Dovresti avere il coraggio di buttarti nella mischia ogni tanto, non fa niente se sbagli, fa parte della vita.