Test+della+personalit%C3%A0%7C+Quali+occhiali+3D+preferisci%3F+Scegli+e+scopri+il+tuo+lato+pi%C3%B9+misterioso
roma-newsit
/2023/08/test-della-personalita-quali-occhiali-3d-preferisci-scegli-e-scopri-il-tuo-lato-piu-misterioso/amp/
Curiosità

Test della personalità| Quali occhiali 3D preferisci? Scegli e scopri il tuo lato più misterioso

Published by
Valentina Trogu

Gli occhiali 3D preferiti riveleranno il lato più misterioso della vostra personalità. Pronti a giocare con il test di oggi?

Tra le mille sfaccettature della personalità ci sono aspetti misteriosi e lati che rimangono nascosti. Scopriamo di più.

Il test degli occhiali 3D – Roma-news.it

Quanto conoscete voi stessi? Sieti certi di comprendere totalmente la vostra personalità e di accettare tutti i lati del carattere? La maggior parte delle persone mentirà dicendo di mostrarsi al mondo per quello che è realmente. Ma qui nessuno giudica o pretende che siate in un certo modo. Quando giocate ad un test della personalità potete dire la verità e accettare aspetti di sé che possono essere celati perché considerati inopportuni o poco gratificante.

Costruiamo il nostro IO per essere apprezzati, per raggiungere traguardi e trovare il proprio posto nella società ma modellarlo totalmente è sbagliato. Essere sé stessi è la vera chiave del successo e della realizzazione agognata. Siete pronti, dunque, a riconoscere i vostri difetti, i lati misteriosi della personalità per accettarli e tramutarli in punti di forza? Dovete solo compiere una semplice scelta, quale modello di occhiali 3D preferite?

Due occhiali 3D per svelare lati misteriosi del proprio carattere

L’istinto a volte dice molto più di un ragionamento. Ciò vale soprattutto quando si gioca ad un test della personalità. Un’immagine, varie figure, pochi secondi per guardarle e poi la scelta. Dire cosa ha colpito di più per poi leggere il profilo corrispondente.

Quali occhiali preferisci? – Roma-news.it

Nessuna risposta giusta o sbagliata, solo un confronto con sé stessi dal quale comprendere qualcosa in più della propria personalità. Il test di oggi prevede di scegliere tra due modelli di occhiali 3D, uno bicolore blu e rosso e un altro con la montatura viola. Quale preferite?

Se avete scelto il modello bicolore siete persone che pensano spesso al passato. Le vecchie esperienze vissute continuano a condizionare il presente impedendo di andare avanti o di vivere intensamente il presente. Fino a che si resterà ancorati al passato, i progetti che si tentano di realizzare rimarranno incompiuti. Provate a scegliere nuovi traguardi, più semplici da raggiungere, e a concentrarvi sulle priorità di oggi, non su quelle del passato.

Chi ha scelto l’occhiale 3D con la montatura viola è una persona dotata di grande energia, capace di affrontare i problemi a testa alta riuscendo a trovare una soluzione. Parliamo di persone attive, frenetiche ma che sanno gestire le ansie. Dovrebbero provare a rallentare, a prendere una pausa per liberarsi dello stress in eccesso e recuperare le energie.

Valentina Trogu

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

3 giorni ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

3 giorni ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

3 giorni ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

3 giorni ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

3 giorni ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

4 giorni ago