Guarda bene l’immagine e dicci cosa vedi per primo: la risposta ti dirà cosa ti manca davvero in amore, rispondi al test e scopri qualcosa su di te.
Un’immagine all’apparenza astratta ma che invece nasconde molti dettagli. Ed è proprio qui che entra in gioco la nostra osservazione e il nostro modo di vedere le cose. Ognuno di noi ha una prospettiva diversa e un modo di ragionare differente.
Rispondere a questi test, ci permette oltre che trascorrere qualche minuto in relax, anche di allenare la nostra mente. Ovviamente si tratta di un momento ludico e di un test senza nessuna base scientifica. Ad ogni modo scegliere cosa si vede per primo potrebbe rivelare più di quanto si pensi.
Nello specifico questo è un test sull’amore: a seconda di ciò che riusciamo a scorgere a primo impatto potremo scoprire cosa ci manca in amore, incredibile. Non resta che provare.
Cosa hai visto prima? Rispondi al test dell’amore
A volte nascondiamo aspetti di noi anche al nostro partner o alle nostre persone più care. Sfumature e lati del carattere che nemmeno noi pensavamo di avere ma che in realtà possono emergere in alcuni momenti della nostra vita. A volte proprio perché neppure noi stessi li accettiamo.
Con il test dell’amore, vogliamo farvi scoprire cosa vi manca in amore, quell’aspetto che forse ricercate sempre nel rapporto e che vi piacerebbe avere. Non resta che scegliere cosa vi ha colpito di più nell’immagine e leggere la risposta.
1) Lo sfondo. Sei una persona a cui piace avere il controllo e per questo a volte vieni vista come ansiosa. Effettivamente vuoi che sia sempre tutto a posto e per questo temi di non essere abbastanza per il tuo partner. Tutto ciò ti porta alla paura di essere lasciato in ogni momento. Vivi la vita e la tua relazione con meno stress e più serenità e vedrai che il tuo rapporto andrà a gonfie vele.
2) Un albero. Se l’albero è la prima cosa che ti ha colpito significa che sei una persona coraggiosa e istintiva. Non hai paura delle conseguenze per questo ti butti nelle situazioni, anche quelle amorose a volte rischiando anche un po’ troppo. Ogni tanto cerca di essere un po’ più riflessivo per non commettere errori di cui poi poco dopo ti penti.
3) Una donna. Essere una persona decisa rientra nel tuo carattere. Hai le idee chiare e sai cosa vuoi dal tuo partner. Se hai scelto la donna però forse stai vivendo un momento di riflessione e ti è sorto qualche dubbio. Questo ti porta ad essere irrequieto visto il tuo modo di essere sempre sicuro nelle situazioni. Ragionaci un po’ e tutto ti sarà più chiaro.
4) Un uomo. La timidezza fa parte del tuo modo di essere e questo ti porta a nascondere i sentimenti verso il partner. Anche quando sei innamorato non riesci a dimostrarlo e per questo a volte le tue relazioni terminano, proprio perché c’è una mancanza di dialogo e comunicazione. Meglio allora smussare un po’ gli angoli di questo carattere altrimenti rischi di restare da solo.
Se ti è piaciuto questo test prova anche quello del tempo, la risposta ti stupirà.