Uomini e Donne Trono Over, pronta la nuova edizione da mandare in onda a partire dal mese di settembre: chi ci sarà e chi no.
Uomini e Donne è finalmente ripartito e le prime puntate andranno in onda, ovviamente, dal mese di settembre. Le registrazioni però sono già cominciate e, come ogni volta, il pubblico in studio ha avuto modo di guardare la puntata in anteprima e di raccontare un po’ di retroscena. Dopo settimane, finalmente possiamo sapere un po’ di cose sulle tante voci che sono circolate in questi mesi riguardo la nuova edizione.
Ad esempio, si era vociferato di Ida Platano come nuova opinionista. Dal momento in cui l’ex dama si è fidanzata e dunque non sarà più presente all’interno della trasmissione, i telespettatori sentono la sua mancanza e speravano di poterla rivedere sulla sedia accanto a Tina Cipollari, con cui ha avuto sempre un rapporto molto contrastante. Con Gianni, invece, si sarebbe trovata molto bene dal momento in cui i due sono riusciti a legare davvero molto anche fuori dal programma.
Uomini e Donne, grandi assenze e presenze: chi non tornerà
Purtroppo, però, questa cosa di Ida si è rivelata una vera e propria fake news. Infatti, a quanto pare, Ida non tornerà affatto in questo ruolo e al contrario vedremo soltanto Tina e Gianni come sempre. E di certo Ida non la vedremo tra le altre dame, dal momento in cui al momento è davvero innamoratissima dell’uomo che ha conosciuto proprio all’interno della trasmissione.
Passiamo adesso alle dame e ai cavalieri. Per molto tempo, in questi mesi, si è parlato della possibilità che Gemma non tornasse più perché era stata avvistata con un uomo misterioso. Falso allarme, a quanto pare non si è assolutamente fidanzata. In ogni caso, avremo sicuramente modo di scoprire qualcosa in più su tutta questa faccenda una volta che le prime puntate verranno mandate in onda.
Parliamo adesso delle assenze, infatti due cavalieri non erano alle registrazioni: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato. I due hanno deciso di lasciare la trasmissione? Sembra impossibile una cosa del genere e tutti si augurano di no, infatti quello che possiamo sperare è che semplicemente i due non abbiano fatto in tempo a tornare dalle vacanze come invece hanno fatto gli altri cavalieri e le altre dame.