Ecco quali sono le mete più amate dai Re e dalle Regine. Si tratta di 5 luoghi suggestivi, veramente da sogno!
Vi siete mai chiesti dove amano trascorrere le vacanze i Re e le Regine? Questi ultimi scelgono sempre dei posti lussuosi ma che al contempo riescono a offrire anche la possibilità di esplorare luoghi esclusivi e spesso non di dominio pubblico.
In questo articolo vi sveleremo i cinque posti dove i reali preferiscono passare e i loro vacanze. Siamo sicuri che alcune di queste mete fanno parte anche della vostra lista dei desideri e sapere che loro ci trascorrono alcuni giorni durante l’anno vi farà solamente aumentare la voglia di andarci.
Ecco quali sono le mete più amate dai Re e dalle Regine
Partiamo dall’Isola di Mustique, una piccola isola privata delle Piccole Antille che si trova tra il Mar dei Caraibi e l’Oceano Atlantico. Si tratta di una meta davvero suggestiva in cui sono presenti spiagge incontaminate, ville di lusso e un’atmosfera decisamente unica. Qui le famiglie reali preferiscono recarsi per trascorrere qualche giorno in pieno relax, lontano da luoghi in cui non devono fare altro che nascondersi.
Saint-Tropez è un altro posto capace di attrarre le famiglie reali, una località balneare famosa in tutto il mondo per le sue spiagge mozzafiato e per la vita notturna notturna sfrenata.
I reali sono anche attratti dalle Alpi svizzere, in particolare dal villaggio alpino nel Canton Vallese di Verbier. Si tratta di un posto in cui il lusso è padrone e soprattutto in cui è possibile passare sia delle suggestive vacanze invernali ma anche dei giorni “al fresco” nel corso dell’estate.
Un’altra meta molto ambita dai Re e dalle Regine è il Castello di Balmoral. Si trova in Scozia precisamente nel villaggio di Crathie. Un posto incantevole in cui si può respirare tradizione, storia e cultura.
Infine anche le Isole Baleari sono una meta molto ambita dalle “teste coronate”. Come noto sono quattro le isole principali delle Baleari: Maiorca, Minorca, Ibiza e Formentera. Tutte e quattro hanno la capacità di attrarre una mole di turisti notevole nel corso dell’estate ed anche i reali non fanno eccezione.