Volete fare una gita fuori porta a Roma? C’è un luogo davvero pauroso, la visita è consigliata solo per veri coraggiosi: di cosa si tratta
Nonostante l’estate sia ormai finita e per molti le ferie sono già un lontano ricordo, non c’è nulla di sbagliato a desiderare fare qualche gita fuori porta o weekend da godersi lontani dal trambusto delle città. Ecco perché stanno impazzando le offerte e le proposte per andare a visitare luoghi nascosti e a contatto con la natura. Che sia mare, montagna o grandi città, ogni scelta è a suo modo legittima.
E per chi non ha modo di spostarsi più di tanto, ci sono diverse attrazioni disponibili anche direttamente in città. Per esempio, se abitate a Roma e vi ritenete persone coraggiose, dovete assolutamente andare in questo posto. È uno dei più paurosi in assoluto e vi lascerà senza parole. Se vi sentite pronti per un’esperienza alternativa e terrificante, potete pensare di andarci subito e raccontare poi l’esperienza ai vostri cari. Resterete a bocca aperta!
Un luogo ricco di storia, con esperienze affascinanti da scoprire e rinchiuso in uno dei posti più spaventosi in assoluto. Se abitate a Roma e volete vivere un’esperienza diversa dal solito anche solo per un pomeriggio, allora questo posto è ciò che fa per voi. Resterete senza parole, è pensato solo per i più temerari.
Stiamo parlando della Cripta, un museo dei Cappuccini che nel corso del tempo ha assunto una valenza sempre più importante all’interno della lista dei luoghi spaventosi da vedere. Secondo la sua storia, si dice che negli anni del Terrore in Francia alcuni frati cappuccini sii siano rifugiati a Roma. Diviso in sei ambienti, questo corridoio di trenta metri raccoglie i resti mortali di circa 3700 defunti. Che sono per lo più proprio cappuccini. Una sorta di cimitero a pochi passi da Roma.
Potete trovare la cripta dei tre scheletri, la cripta delle tibie e dei femori, la cripta dei bacini, la cripta dei teschi, la cripta per la messa e la cripta della resurrezione. Se siete interessati, questa Cripta si trova in Via Vittorio Veneto 27 a Roma. Raggiungibile facilmente coi mezzi scendendo alla fermata della metro Barberini, il posto in questione richiede l’acquisto di un biglietto. Se siete pronti a vivere un’esperienza diversa, questo è ciò che fa per voi.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…