Sempre incantevole e super sensuale, Alba Parietti fa impazzire tutti ogni volta che si mostra. Quando aveva 17 anni era uno schianto.
Da moltissimi anni fa parte del mondo della televisione e dello spettacolo ed è sempre più amata e seguita. Alba Parietti non passa mai inosservata agli occhi dei suoi tantissimi e affezionati fan. Questi non perdono occasione per farle notare quanto sia spettacolare, il tempo per lei non sembra passare mai.
Da poco è tornata sul piccolo schermo con la conduzione del programma Non sono una signora in onda su Rai 2, con il quale ha conquistato un grande successo. A luglio l’amatissima conduttrice ha spento 62 candeline ma si fa davvero fatica a crederci, sembra infatti molto più giovane. La sua straordinaria bellezza e le sue curve da sogno conquistano sempre tutti, i suoi seguaci vanno sempre fuori di testa quando la vedono.
Alba Parietti non ha proprio nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani del mondo dello spettacolo, sono infatti loro a dover trarre ispirazione da lei. Anche sui social è molto apprezza, sul suo profilo Instagram conta oltre 500mila follower, a farli impazzire sono soprattutto i suoi scatti sensuali e provocanti. Tantissime sono infatti le foto e le pose osé che oltre alla sua magnifica bellezza mettono anche in risalto il suo fisico mozzafiato.
Alba Parietti all’età di 17 anni era già spettacolare: la foto manda il web in tilt
Qualche settimana fa la bellissima conduttrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto che la ritrae quando era giovanissima. Dalla foto si può chiaramente vedere che già all’età di 17 anni la showgirl era un vero schianto.
Lo scatto la ritrae in bianco e nero ed è davvero incantevole, indossa la fascia vinta durante un concorso di bellezza e incanta tutti con un’espressione travolgente e ammaliante. Nella didascalia del post fa sapere che quella vittoria fu inaspettata, avrebbe dovuto rappresentare l’Italia in Australia alla finalissima di Miss Universo.
Al concorso si era presentata insieme al padre, e nessuno dei due riuscì a dormire quella notte. Le avevano detto che le possibilità di classificarsi sul podio erano tante ma si sarebbe dovuta trasferire per tre mesi in Australia. Il mattino dopo Alba Parietti disse che non sarebbe partita, rinunciò al titolo scioccando non poco gli organizzatori e la Mirigliani.
Come ha spiegato la stessa Parietti, questa è stata una delle tanti folli e inspiegabili rinunce fatte nel corso della sua vita. Ma la showgirl ci ha tenuto comunque a precisare che ogni sua scelta è stata di libertà, il valore per lei più importante.