Alessia Marcuzzi continua a brillare in televisione, ma vi ricordate com’era agli esordi? Eccola da giovanissima, quasi trent’anni fa.
Dopo la pausa voluta dalla stessa conduttrice, Alessia Marcuzzi è ritornata lo scorso anno in forma smagliante sul piccolo schermo, questa volta però abbracciando un progetto Rai. Guidando Boomerissima! per Rai 2, ha fatto il pieno di ascolti, confermandosi tra le regine della televisione: non a caso, infatti, la Marcuzzi è una delle conduttrici più amate da più di vent’anni.
Talento, solarità, umanità e immensa a bellezza, anche ora che ha 50 anni: ad oggi, la Marcuzzi sfoggia ancora un fascino dirompente, tanto da essere considerata da tutti un’icona di sensualità. In quest’estate non sono mancate le foto in costume, capaci di mettere in risalto il suo corpo marmoreo e le sue curve da capogiro. I cuori dei fan battono ancora all’unisono per lei.
Anche per questa stagione televisiva la conduttrice romana si candida ad essere protagonista, ma la ricordate agli esordi, quando ancora aveva una carriera da costruirsi? Sul web spunta un video del passato: eccola da giovanissima.
Alessia Marcuzzi da giovanissima: spunta il video sul web
Uno dei primi successi come conduttrice di Alessia Marcuzzi è stato Colpo di fulmine, programma che vedeva protagonista un concorrente pronto a girare per la città scelta per la puntata, insieme al conduttore, alla ricerca della sua anima gemella.
Su Instagram, la pagina prima_volta_di ha riproposto il video di una delle puntate del programma andate in onda nel ’95. Giovanissima, la Marcuzzi accompagnava per strada il concorrete, sfoggiando come al solito tantissima eleganza e sensualità. Sono passati praticamente 28 anni e, all’epoca, la Marcuzzi era solamente una ragazza talentuosa di appena 23 anni. Dopo quasi tre decenni, la bellezza della conduttrice è rimata intatta.
Visualizza questo post su Instagram
La Marcuzzi ha guidato il programma per due edizioni, prima di essere sostituita da una giovanissima Michelle Hunziker (in coppia con Walter Nudo) anche lei agli esordi. Per Alessia il successo arriva con il Festivalbar, dove era presente anche Fiorello. Probabilmente, ai tempi, nemmeno la Marcuzzi si aspettava la popolarità travolgente che avrebbe raggiunto di lì a poco.
Un ricordo sicuramente gradito da parte del pubblico, infatti i video è diventato subito virale sul web, proprio come ogni post social pubblicato dalla conduttrice. Col suo talento e il suo fascino, la Marcuzzi è davvero immensa.