Alfonso Signorini e il compagno, da quanto stanno insieme? Ecco chi è l’uomo che ha rubato il cuore del famoso conduttore.
Da anni si occupa di gossip e storie d’amore, difficilmente però parla della sua vita privata, Alfonso Signorini è molto riservato ed è per questo che preferisce tenere la sua sfera personale lontana dai riflettori.
In qualche occasione il noto ed amatissimo conduttore si è lasciato sfuggire qualche informazione sulla sua storia d’amore che va avanti da moltissimo tempo. Quanto? Da circa vent’anni. Come succede a moltissime coppie, anche quella formata da Signorini e dal suo compago ha avuto qualche momento infelice, nel 2020 infatti avevano deciso di mettere fine alla loro importantissima storia d’amore.
Alfonso Signorini aveva fatto sapere che la rottura era stata una decisione molto sofferta ma necessaria perché è meglio chiudere quando il rapporto si trascina per non far dispiacere l’altro. Col tempo però i due si sono ritrovati e hanno deciso di concedere un’altra possibilità alla loro relazione, e oggi le cose tra loro procedono a gonfie vele.
Alfonso Signorini, chi è il suo storico compagno
Ospite nei giorni scorsi a Verissimo il noto conduttore, a Silvia Toffanin, ha confermato di essere tornato insieme al suo storico compagno dopo un periodo di rottura. Ci ha tenuto a precisare di essere molto timido ma ha parlato di un ritorno importante.
Alfonso Signorini ha fatto sapere di essere stato paparazzato durante la sua vacanza a Cortina con il compagno, ovvero Paolo Galimberti. L’uomo ha 55 anni ed è un imprenditore e un politico italiano, che ricopre il ruolo di vicepresidente e Tesoriere di Forza Italia in Lombardia.
Alla conduttrice Signorini ha detto che in passato lui e Paolo hanno avuto un momento di crisi, ora però sono tornati felicemente insieme ed è molto contento. I due potrebbero anche convolare a nozze? In merito a ciò non si è voluto sbilanciare, ha infatti preferito non dire nulla ma ha anche detto che nel caso inviterebbe la Toffanin al suo matrimonio, se dovesse decidere di pronunciare il fatidico ‘si’ dopo vent’anni di storia d’amore.
Al momento quindi il conduttore e lo storico compagno non stanno pensando alle nozze, però da quando sono tornati insieme sono più innamorati che mai e la loro relazione procede a gonfie vele. Parlando di lui Alfonso Signorini è apparso molto emozionato e con gli occhi pieni d’amore.