Altro+che+scarpe+della+Lidl%2C+ora+tutti+stanno+impazzendo+per+queste+Crocs+stranissime
roma-newsit
/2023/09/altro-che-scarpe-della-lidl-ora-tutti-stanno-impazzendo-per-queste-crocs-stranissime/amp/
Curiosità

Altro che scarpe della Lidl, ora tutti stanno impazzendo per queste Crocs stranissime

Published by
Loris Porciello

Sono tante le scarpe strane che sono andate di moda e tra queste ricordiamo quelle della Lidl: adesso queste Crocs sono le più richieste.

Ogni anno sembra quasi l’obbligo l’arrivo di una tendenza strana per quanto riguarda le scarpe da mettere al piede. Dopo le scarpe della Lidl, che diventarono un vero e proprio fenomeno popolare, adesso sembra che la nuova tendenza del momento siano queste Crocs diverse dalle altre: andiamo a scoprire tutti i dettagli.

La nuova tendenza per le calzature – Roma-News.it

Tutti si ricorderanno qualche anno fa le scarpe della Lidl, vale a dire la linea di calzature della catena di supermercati tedesca che sono diventate un fenomeno popolare in pochissimo tempo. Infatti dal loro costo vantaggioso, poco più di 15 euro, spesso abbiamo visto come diversi consumatori hanno provato a vederle in rete a prezzi spropositati che hanno toccato addirittura i trecento euro. Insomma un fenomeno come mai si era visto prima. Adesso però la nuova moda riguarderebbe un particolare modello di Crocs.

Ovviamente stiamo parlando delle ciabatte comodissime e dal design iconico che comprendono un corpo in plastica leggera che comprende dei fori per la ventilazione. Inoltre questo tipo di calzature sono riuscite a riscuotere un grandissimo successo proprio per il loro livello di comfort visto che sono realizzate in Croslite, un tipo di schiuma cellulosa che offre ammortizzazione e leggerezza. Adesso l’ultimo strano modello ispirato al cartone Shrek sta avendo un successo sporpositato, andiamo a scoprire tutti i dettagli a riguardo.

Le scarpe di Lidl sono il passato: ora tutti pazzi per le Crocs di Shrek

Di recente Crocs si è resa protagonista delle ciabatte ispirate al fenomeno dei videogiochi Minecraft. Adesso il colosso giapponese delle calzature torna a stupire grazie ad una collaborazione con DreamWorks. Infatti anche in Italia sono arrivate le Crocs a tema Shrek, pronte a sbarcare in tutte le paludi del mondo. L’annuncio di Crocs ha quindi chiamato a raccolta tutti i fan della serie d’animazione.

Queste Crocs stanno conquistando tutti – Credits: Zalando.it – Roma-News.it

Le scarpe sono arrivate ufficialmente sul mercato lo scorso 12 settembre, pubblicizzate attraverso un Reel pubblicato sulla pagina Instagram delle Crocs. Infatti proprio il brand ha specificato a tutti i suoi fan che tali calzature saranno in versione limitatissima, con il prezzo che oscilla tra i 44 ed i 48 euro a seconda del modello scelto. In versione adulto le Shrocks sembrano già esaurite in tutto il mondo.

Inotlre queste ciabatte sono in grado di replicare il naso e le orecchie dell’orco della Dreamwork e possiedono una chiuusura mobile posteriore che ricordano proprio il personaggio dei cartoni animati. Inoltre sul lato della calzatura possiamo trovare l’iconica “S” di Shrek. Chi riuscirà ad acquistarne una copia potrà anche avere una spilla personalizzata venduta a 4,95 euro. Insomma il nuovo trend del momento sembrano essere le nuove Crocs dedicate a Shrek.

Loris Porciello

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

2 mesi ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

2 mesi ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

2 mesi ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

2 mesi ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

2 mesi ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

2 mesi ago