Amici 2023, non solo il figlio di Paolo Carta: ecco tutti i nomi già famosi che molti ignoravano

Amici 2023, non solo il figlio di Paolo Carta tra i nuovi partecipanti all’interno del programma: ecco infatti tutti i nomi già famosi che molti ignoravano

Dopo tanta attesa, è cominciata la nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. I telespettatori non ci stanno più nella pelle all’idea di vivere nuove emozioni con gli allievi che sono entrati nel talent più spiato d’Italia. In occasione della puntata che è andata in onda domenica su Canale Cinque, abbiamo avuto modo di conoscerli tutti e di cominciare a nutrire già qualche preferenza.

Amici, nuovi allievi
Chi sono i concorrenti famosi di Amici (credits instagram @amiciufficiale) romanews.it

Quest’anno la classe che si è formata promette davvero tanto talento: i ballerini e i cantanti che si sono esibiti nella prima puntata e che sono stati scelti, hanno dimostrato di avere un carisma incredibile e una presenza scenica impeccabile. Adesso bisogna capire se riusciranno a cogliere al volo questa opportunità per migliorare, o finiranno per essere schiacciati da altri talenti più forti.

Amici: chi sono i nuovi concorrenti di questa edizione

Tra i volti di questa nuova edizione, ci sono alcuni già conosciuti. Ad esempio, in questi giorni si è parlato molto di Joseph Carta, in arte Holden, che è figlio di Paolo Carta, il marito di Laura Pausini. Il ragazzo ha scelto di provare ad intraprendere questa strada come tanti altri, senza scavalcare nessuno e facendo un percorso simile a quello di tanti ragazzi che, come lui, sognano di vivere di musica.

Amici, nuovi allievi
Chi sono i concorrenti famosi di Amici (credits instagram @iamholdenmusic) romanews.it

A quanto pare, però, Joseph non è l’unico “figlio d’arte” entrato all’interno della scuola. O meglio, sì, ma ci sono altri volti abbastanza conosciuti che proveranno a realizzare il loro sogno tra le mura di una delle trasmissioni più seguite della televisione italiana.

Ad esempio possiamo parlare della ballerina Chiara, che a quanto pare è la migliore amica di Giulia Stabile, ovvero la vincitrice di Amici 21 che oggi sta continuando la sua avventura in televisione, prendendosi numerose soddisfazioni.

E poi abbiamo il primo ragazzo che è riuscito ad entrare all’interno della scuola, ovvero Matthew. Con il suo animo rock ha conquistato tutti, in modo particolare Rudy Zerbi che lo ha voluto fortemente all’interno della sua squadra. A quanto pare, Matthew ha delle “conoscenze importanti”. Infatti, venendo da Monza anche lui, è il migliore amico di Irama. Il cantante che è riuscito ad arrivare alla vittoria di Amici nel 2018.

Gestione cookie