Amici 23, Anna Pettinelli torna tra i prof ed è splendida: ma l’avete mai vista quando era piccola? Stenterete a riconoscerla in queste foto!
Anna Pettinelli è tornata a vestire i panni della prof di canto all’interno di Amici, prendendo il posto di Arisa, e la cosa sembra averla resa davvero felice. La speaker radiofonica era apparsa particolarmente nostalgica quando era tornata lo scorso anno in studio come ospite e nell’edizione numero 23 ha ripreso il suo posto accanto a Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi.
Con quest’ultimo in particolare si è trovata spesso in disaccordo in passato e ha avuto diversi screzi relativi ai giovani concorrenti, quindi è facile immaginare che ci attendano anche quest’anno numerosi siparietti imperdibili tra loro due. Del resto, entrambi hanno una forte personalità e credono molto nel proprio ruolo, per cui nessuno dei due, ne siamo sicuri, farà un passo indietro.
Ritrovandola in studio, non si può non notare che la Pettinelli sia una donna molto affascinante, curata e piacente, cosa che del resto traspare anche dalle foto che posta sui social. Ma avete mai visto com’era Anna da bambina? Guardando le foto che stiamo per proporvi, resterete davvero a bocca aperta e farete fatica a riconoscerla! Siete curiosi di vederle?
Anna Pettinelli: ecco le immagini inedite
Capita spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo pubblichino immagini o video di quando erano bambini, o comunque di quando erano più giovani, lasciando tutti a bocca aperta. In alcuni casi, infatti, diventa quasi impossibile riconoscerli ed è divertente trovare le somiglianze e le affinità tra passato e presente.
Anche Anna Pettinelli, protagonista della nuova edizione di Amici nel ruolo di insegnante di canto, ha deciso di stupire tutti i suoi followers (che sono più di 300mila) pubblicando una carrellata di foto da quando era bambina fino ai suoi primi anni di lavoro. “I miei primi 30 anni”, ha scritto la speaker radiofonica nella didascalia del suo post.
Le immagini sono del tutto inedite e ci mostrano tanti altri volti della Anna che tutti conosciamo. La ritroviamo prima bambina, poi poco più che adolescente, con un look sbarazzino e un po’ ‘ribelle’; poi c’è uno dei primi momenti in tv, dove Anna porta una lunga treccia, e infine una foto leggermente più recente, dove ritroviamo i suoi capelli biondi e il suo taglio corto. Voi quale look preferite?