Ancora guai per Fabrizio Corona: questa volta a denunciarlo è una donna sposata. Cosa è successo

Di nuovo problemi per il re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Il suo nome torna in prima pagina, una donna lo accusa: ecco le sue parole.

Classe 1974, Fabrizio Corona è da anni al centro di molte polemiche e procedimenti giudiziari legati alla sua professione imprenditoriale. Nel 2015, infatti, è stato condannato in Cassazione a 13 anni e 2 mesi di reclusione per reati continuati e, dopo il passaggio ai domiciliari per motivi terapeutici, nel 2021 è ritornato in Carcere, per poi riuscire a ritornare ai domiciliari. Oggi, però, spuntano nuove accuse.

Fabrizio Corona di nuovo nei guai
Fabrizio Corona di nuovo nei guai: lo denuncia una donna sposata (roma-news.it / ansafoto)

Impossibile non aver mai sentito parlare di lui, negli ultimi vent’anni. Fabrizio Corona, infatti, si è distinto soprattutto per i suoi procedimenti giudiziari, che hanno inizio all’incirca nel 2007 con l’inchiesta di Vallettopoli. A partire da quel caso, però, viene indagato anche per estorsione a diversi sportivi e ad alcune celebrità, per la spendita di banconote false, per corruzione, per diffamazione e per intestazione fittizia di beni. Ecco però le ultime accuse: gliele rivolge una donna.

Fabrizio Corona di nuovo sotto accusa

Gli ultimi dieci anni di Fabrizio Corona si sono distinti per le accuse di diffamazione, per quelle di intestazione fittizia di beni, per minacce ai magistrati e anche per ricettazione, soprattutto in riferimento alla cattura di Matteo Messina Denaro. Di recente, però, è stato di nuovo travolto dalle denunce: una donna lo accusa di averla ricattata per un filmato sexy. Ecco la vicenda.

Fabrizio Corona di nuovo nei guai
Fabrizio Corona e la denuncia una donna sposata (roma-news.it / ansafoto)

Sposata e con figli, la donna che accusa Fabrizio Corona afferma che si era rivolta a lui per servizi editoriali e pubblicitari in merito alla pubblicazione di un libro. Dopo aver versato i soldi alla sua agenzia per l’attività svolta, però, la donna sarebbe stata ricattata da Corona stesso, il quale le avrebbe detto che avrebbe diffuso un suo filmato hot che la ritraeva con lui e che lui stesso aveva realizzato, a tempo debito.

Non è la prima volta che Corona riceve accuse del genere, anche da parte di VIP e di persone del mondo dello spettacolo. Secondo l’avvocato Ivano Chiesa, però, le cose sarebbero andate diversamente: a suo dire, la donna non è rimasta soddisfatta delle vendite del suo libro e, quindi, se l’è presa con Fabrizio Corona. La difesa, inoltre, ha fatto presente che tra l’accusante e Corona c’è stata una relazione: al momento, però, la decisione sul processo è in mano al gup nell’udienza preliminare.

Gestione cookie