Anticipazioni+My+home+my+destiny+4-8+settembre%3A+Benal+rapita%2C+ecco+chi+la+tiene+in+ostaggio
roma-newsit
/2023/09/anticipazioni-my-home-my-destiny-4-8-settembre-benal-rapita-ecco-chi-la-tiene-in-ostaggio/amp/
News

Anticipazioni My home my destiny 4-8 settembre: Benal rapita, ecco chi la tiene in ostaggio

Published by
Anna Antonucci

My Home My Destiny: Benal è stata rapita! Scopri subito chi la tiene in ostaggio attraverso le nostre anticipazioni!

La seguitissima serie turca “My Home My Destiny” trasmessa su Canale 5 ci riserva sempre tantissime sorprese inaspettate! Infatti sembra che nelle prossime puntate, Benal sarà rapita e tenuta in ostaggio per molto tempo. Quale personaggio sarà stato a rapirla? E perché? Se sei curioso di saperlo, non ti resta che leggere subito questo articolo che prevede tante anticipazioni succulente. Vediamole insieme!

My Home My Destiny: qualcuno ha rapito Benal, chi sarà stato? Scoprilo subito! – (fonte Instagram: @myhomemydestiny) – Romanews.it

My Home My Destiny è una nota serie girata in Turchia, trasmessa su Canale 5 in Italia ogni pomeriggio. La serie ha riscosso molto successo nel nostro paese, ed è basata su fatti realmente accaduti. La trama parla di una giovane ragazza di nome Zeynep, la quale nasce in una famiglia molto povera, per questo viene adottata da un’altra famiglia che cambia per sempre le sorti del suo destino.

La peculiarità sta nel fatto che la madre naturale di Zeynep lavora per la famiglia che decide di adottare sua figlia. La madre, anche se con tanto dolore, accetta il fatto che sua figlia venga adottata da una famiglia capace di darle più possibilità nella vita. Infatti Zeynep, grazie a tutto questo, riesce a studiare e a trovare l’amore. Un giorno però, la madre biologica si ripresenta nella sua vita cercando di prenderne il controllo, e organizza un appuntamento al buio per sua figlia con il giovane Mehdi, di cui la figlia rimane colpita anche essendo al punto di sposarsi con il suo fidanzato.

Beh, se siete realmente fan di questa serie, allora il resto della storia sicuramente già lo conoscete! Ma ciò che non sapete, è il fatto che nelle prossime puntate Benal, l’ex amante di Mehdi, verrà rapita e non vi aspettereste mai da chi! Scopriamolo subito insieme e capiamo anche il perché!

Anticipazioni My Home My Destiny: ecco chi è stato a rapire Benal!

La soap opera turca My Home My Destiny continua a proseguire su Canale 5 dal lunedì al venerdì, offrendoci un nuovo episodio ogni giorno! Ma siete curiosi di sapere cosa succederà la settimana prossima dal 4 all’8 settembre nelle puntate che ci aspettano? Adesso ve lo diciamo subito!

Benal è stata presa in ostaggio: ecco le anticipazioni di My Home My Destiny! – (fonte Instagram: @myhomemydestiny) – Romanews.it

In pratica, Sultan infastidisce Cemile perché cerca a tutti i costi di farla avvicinare a Nuh. Intanto, il personaggio Faruk, propone ad Emine di andare a vivere da sola a causa delle continue minacce da parte di suo padre. Per quanto riguarda Mehdi invece, inizia a sentire Zeynep un po’ fredda nei suoi confronti, infatti si reca all’improvviso nel suo ufficio per dirglielo e a quanto pare, il motivo è il fatto che Mehdi presto diventerà padre. Infine, Benal viene rapita da Sehrat, ed intanto Zeynep si sente in colpa perché la donna è fuggita di casa dopo aver avuto un litigio pesante con lei.

Anna Antonucci

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

1 mese ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

1 mese ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

1 mese ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

1 mese ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

1 mese ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

1 mese ago