Anticipazioni+Terra+Amara+11-16+settembre%3A+Zuleyha+lo+rapisce%21
roma-newsit
/2023/09/anticipazioni-terra-amara-11-16-settembre-zuleyha-lo-rapisce/amp/
Curiosità

Anticipazioni Terra Amara 11-16 settembre: Zuleyha lo rapisce!

Published by
Anna Antonucci

Terra Amara: ecco cosa succederà negli episodi della settimana dall’11 al 16 settembre, incredibile cosa fa Zuleyha.

La soap opera turca “Terra Amara” è sempre più seguita in Italia. Le situazioni tra i vari personaggi si complicano e sembra che il giorno in cui Zuleyha e Yilmaz saranno felici insieme si allontana sempre di più! Infatti nei prossimi episodi Zuleyha farà un gesto che difficilmente potrà essere dimenticato da Yilmaz.

Quello che succederà nei prossimi episodi di Terra Amara è sconvolgente: le anticipazioni – (fonte Instagram: @terraamaratv) – Romanews.it

Terra Amara è una serie televisiva turca che viene trasmessa in Italia ogni primo pomeriggio. Il popolo italiano, fin da subito, è rimasto estasiato dalla storia d’amore travagliata di Zuleyha e Yilmaz, due giovani innamoratissimi ma che per una lunga serie di motivi, non riescono a stare insieme.

Nell’ultimo periodo, Terra Amara ci ha spiazzato con la morte improvvisa di Hunkar, la madre di Demir, il marito di Zuleyha. Uno dei personaggi portanti della serie che ci ha accompagnati sin dal primo episodio, la cui morte ha scosso tutti noi. Dopo la morte di Hunkar, le cose si complicano sempre di più e stavolta sia Demir, che Zuleyha dovranno cavarsela da soli. Nei prossimi episodi Zuleyha farà un gesto che avrà serie conseguenze sul suo rapporto con Yilmaz. 

Zuleyha perde la testa e lo rapisce: ecco le anticipazioni di Terra Amara

Nei prossimi episodi di Terra Amara, Zuleyha confessa per l’ennesima volta a Demir il fatto che è innamorata di Yilmaz. Ma stavolta Demir, stranamente si mostra molto comprensivo nei confronti di sua moglie, la quale lo racconta ad Yilmaz che rimane ovviamente sospettoso nei confronti di Demir. Intanto, Yilmaz decide di non permettere più a Mujgan di vedere loro figlio Kerem Ali, e la donna, distrutta dal dolore, decide di rivolgersi alla sua peggior nemica: Zuleyha.

Non potete immaginare quello che succederà nei prossimi episodi di Terra Amara – (fonte Instagram: @terraamaratv) – Romanews.it

Zuleyha, spinta dal suo istinto materno, decide di aiutare Mujgan e quindi rapisce Kerem Ali e lo riporta alla madre. Intanto, Mujgan progetta di fuggire con il suo bambino trasferendosi in una piccola località, ma non ci riesce  facilmente perché ogni volta viene fermata da Yilmaz. Durante questi eventi, Mujgan e suo figlio Kerem Ali, cadono nel fiume ma Zuleyha riesce a salvarli.

Per questo motivo, Yilmaz e Fekeli decidono che Mujgan debba far ritorno alla villa fino al loro divorzio, per evitare altri comportamenti pericolosi della donna. Per finire, Yilmaz e Zuleyha decidono di fuggire con i loro bambini con l’obiettivo di costruirsi un futuro insieme, ma vengono fermati dalla polizia che subito avvertirà Demir.

Anna Antonucci

Recent Posts

Non solo Emily in Paris: le scene più romantiche di sempre sotto il cielo di Roma

Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…

2 mesi ago

Paypal, se ti arriva questa mail non rispondere: è una trappola

Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…

2 mesi ago

Vi sveliamo un segreto, entro due anni sarà questa la professione più ambita: si guadagnano 25mila euro al mese

Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…

2 mesi ago

Questa moneta da 2 euro potrebbe farti diventare ricco: vale anche 19mila euro

Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…

2 mesi ago

Tantissimi bonus ancora disponibili per chi ha l’ISEE basso: la lista completa

Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…

2 mesi ago

Lavoro, Fnma alla ricerca di nuovi autisti: premio da 3000 euro

Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…

2 mesi ago