Anticipazioni Terra amara 25-30 settembre: periodo buio a Çukurova

Le anticipazioni di Terra amara che vanno dal 25 al 30 settembre palesano una situazione instabile: tutto sul periodo buio a Çukurova.

Nella soap opera turca Terra amara la tensione sale alle stelle dopo la scomparsa di uno dei protagonisti. Un evento drammatico che cambierà alcune situazioni future ma che farà abbattere su Çukurova un momento davvero durissimo da affrontare.

Anticipazioni Terra amara 25-30 settembre
Periodo buio a Çukurova nelle anticipazioni di Terra amara – Fonte foto IG: @terraamaraofficial – Roma-News.it

La settimana dal 25 al 30 settembre regalerà agli affezionati degli scenari inaspettati. Nella soap tutti i protagonisti saranno chiamati ad affrontare situazioni nuove e non sempre facili da gestire. Le anticipazioni fanno emergere un periodo buio nella cittadina turca. L’attenzione sarà soprattutto su Zuleyha chiamata ad affrontare la morta di Yilmaz ma ci sarà spazio anche per altri personaggi.

Anticipazioni Terra amara settimana 25-30 settembre

Terra amara è stata prodotta nel 2018 e ancora oggi riesce ad accogliere un profondo consenso. Un aspetto dimostrato e confermato dallo share italiano che alle volte ha toccato il 25%. Questo dato fa capire di come la soap turca generi grande interesse nel pubblico nostrano, lo stesso che vuole sempre conoscere il futuro dei vari protagonisti.

Cosa accadrà in Terra amara dopo la morte di Yilmaz
Cosa accadrà nella soap turca – Fonte foto IG: @terraamaraofficial – Roma-News.it

Nella settimana dal 25 al 30 agosto troveremo Zuleyha molto sofferente per la morte di Yilmaz. La ragazza però vorrà difendere la reputazione di Demir e deciderà di lasciare la tenuta. L’idea però viene immediatamente stoppata dallo stesso Demir che la inviterà a restare. Anche la stessa Mujgan piange la scomparsa di Yilmaz mentre Behice è concentrata a raggiungere un adeguato benessere economico.

Dopo tre mesi, la stessa Zuleyha decide di raccoglier l’eredità lasciata da Hunkar. Nel frattempo Saniye vuole mettere all’asta gli indumenti di Hunkar e Guiter indossa l’abito da sposa realizzato da Zuleyha in persona. A Çukurova tutto pare tranquillo ma a scombussolare tutti è l’arrivo di una donna giovane.

Già dal primo momento la donna riesce a catturare l’attenzione generale grazie alla sua bellezza e ad una nomina di notevole spessore. Lei infatti sarà il primario dell’istituto ospedaliero cittadino e prenderà il posto di Mujgan. Infine ci potrebbe essere una svolta incredibile per Zuleyha. Sermin le chiederà di accettare la candidatura alla presidenza dell’associazione benefica che un tempo era preseduta da Hunkar Yaman. La ragazza deciderà di proseguire su questa strada venendo eletta.

Dunque le anticipazioni di Terra amara sono segnate soprattutto dalla morte di Yilmaz. Per scoprire tutte le evoluzioni l’appuntamento è sempre su Canale 5 dalle 14:10 fino alle 14:45 circa.

Gestione cookie