Antonella Clerici nasconde un piccolo segreto: il legame con Mediaset che nessuno immaginava

Antonella Clerici, una delle più grandi conduttrici di sempre nasconde un segreto. Nessuno conosce il suo vecchio legame con Mediaset.

Antonella Clerici una delle conduttrici di maggiore successo della televisione italiana di certo non ha bisogno di alcuna presentazione, visto che da tantissimi anni è al timone di trasmissione molto popolari e amate dal pubblico italiano per lo più presenti su Rai 1.

Antonella Clerici nasconde un piccolo segreto
antonella clerici cosa ha in come con la hunziker (roma-news.it) (foto: ansa.it)

La conduttrice è nata a Legnano in provincia di Milano il 6 dicembre 1963. Ha frequentato il liceo classico e si è poi laureata in Giurisprudenza decidendo però di intraprendere la carriera di giornalista. Ad ogni modo, nonostante di lei si sappia tanto anche da un punto di vista privato, ci sarebbe un segreto di cui veramente in pochi sono a conoscenza. Si tratterebbe di un segreto legato alla sua vita professionale e al rapporto che la conduttrice ha avuto con l’azienda concorrente, ovvero Mediaset. Ma di che cosa si tratta e cosa ha legato la conduttrice all’azienda di proprietà della famiglia Berlusconi?

Antonella Clerici nasconde un piccolo segreto, il legame con Mediaset

È una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Ha iniziato a lavorare come professionista nell’emittente televisiva Milanese telereporter, dove è stata al timone di diversi programmi e giochi pomeridiani dedicati per lo più ai ragazzi.

Antonella Clerici nasconde un piccolo segreto
Antonella Clerici piccolo segreto – roma-news.it – (foto: ansa.it)

E’ stato nel 1986 che è arrivata la sua prima esperienza in RAI con un programma di intrattenimento intitolato Semaforo giallo anche in questo caso il programma era per lo più rivolto ai giovani. Si trattava di una trasmissione di giochi dove Antonella è stata affiancata dall’attore David Riondino. Successivamente Antonella è tornata in RAI conducendo Oggi Sport dopo una breve parentesi a Odeon TV. E poi ancora Dribbling il noto programma sportivo che le ha ancora una volta regalato un grandissimo successo. Negli anni 90 ha presentato poi Domenica Sprint e sempre su Rai 3 un programma sulla Coppa del Mondo di sci nel 1997.

E’ stata conduttrice di Uno Mattina e poi ancora di Domenica in come co- conduttrice di Fabrizio Frizzi. Inoltre, è stata a Unomattina con Luca Giurato. Ma negli anni 1999 e 2000 ha lavorato in Mediaset. Esattamente ha esordito sulle reti Mediaset intorno alla fine del 1999 con il programma Ma quanto costa? trasmesso su Rete 4. Mentre nel 2000 ha lavorato su Canale 5 con Maria Teresa Ruta nel programma intitolato A tu per tu.  Questo è il segreto di cui in pochi veramente ne sono a conoscenza, il fatto che Antonella abbia lavorato in Mediaset per un paio di anni.

Gestione cookie