Hai notato il nuovo look di Antonella Clerici? La presentatrice Rai ha messo in mostra un dettaglio che in pochi hanno notato. Ecco di cosa stiamo parlando e perché gli utenti Instagram sono impazziti quando l’hanno visto.
Antonella Clerici è pronta a tornare in studio con il suo programma È sempre mezzogiorno. La nuova edizione partirà l’11 settembre e andrà in onda sempre su Rai Uno, come accade ormai dal 2020. Dopo il percorso vincente de La prova del cuoco, la giornalista lombarda ha deciso di intraprendere una nuova avventura, senza abbandonare la sua grande passione per la cucina. Se La prova del cuoco, in onda dal 2000 al 2018 era una gara tra due aspiranti chef, È sempre mezzogiorno mette in risalto le doti di molti cuochi professionisti provenienti da tutta Italia.
Gli appassionati del cooking show del mattino avevano già appreso la notizia dell’arrivo di una nuova edizione quando sono stati annunciati i nuovi palinsesti Rai, ma Antonella Clerici ha voluto regalare un promemoria a tutti attraverso una story su Instagram. La trasmissione sta per partire, tutti sono entusiasti per questa nuova edizione perché ci saranno sicuramente novità divertenti e interessanti, ma l’occhio di molti follower è caduto su un particolare che non tutti avevano notato. La Clerici ha dovuto persino rispondere a uno di loro su Instagram. Ecco cosa hanno notato i follower di Antonella Clerici e qual è il dettaglio che riguarda il suo nuovo look.
Antonella Clerici, il dettaglio che non tutti hanno notato su Instagram
Guardando la foto in basso vedi qualcosa di particolare nel look di Antonella Clerici? Questo è un post pubblicato su Instagram il 29 agosto e, utilizzando la stessa fotografia, la presentatrice tifosa dell’Inter aveva annunciato la nuova stagione di È sempre mezzogiorno attraverso una story. In questa foto c’è un dettaglio che è sfuggito quasi a tutti, tranne a chi è dotato di un occhio più attento. Ad un certo punto, a causa delle numerose domande che le venivano fatte, la Clerici è dovuta intervenire per dare una spiegazione sul suo nuovo look. Ma ha davvero cambiato taglio o è soltanto una nostra impressione?
I capelli di Antonella Clerici sembrano più corti perché indossa degli occhiali da vista neri e piuttosto grandi. Questo dettaglio fornisce un’illusione ottica, facendo sembrare i capelli più corti, ma in realtà non è così e lo dimostrano anche le foto che la Clerici ha postato sui social negli ultimi giorni. Antonella non ha tagliato i capelli, è l’effetto fornito dagli occhiali da vista in una giornata molto ventilata. È proprio il vento l’altro fattore che fa sembrare più corti i suoi capelli.
Non a caso, la didascalia del post riguarda proprio il fattore climatico: “Con il vento tra i capelli…. ciao estate!”. Questo è il post che Antonella ha scritto dopo aver terminato le sue vacanze. A chi gli chiedeva se avesse tagliato i capelli, l’ex conduttrice del Festival di Sanremo ha precisato che non è così, è il vento che li faceva sembrare più corti, oltre agli occhiali in primo piano molto vistosi. Nessun cambio di pettinatura, quindi, almeno per il momento. Sarà necessario aspettare l’11 settembre per scoprire se la Clerici deciderà di regalare qualche novità ai suoi telespettatori.