Arriva a Roma un vero e proprio sogno ad occhi aperti | Museum of Dreamers: tutte le info necessarie

Il Museum of Dreamers arriva a Roma, ti sembrerà di sognare. Sai quanto costa il biglietto? Ecco tutti i prezzi, ci sono anche delle riduzioni e degli sconti. Lo spettacolo è assicurato.

Hai mai sentito parlare del Museum of Dreamers? La traduzione è molto affascinante: museo dei sogni. Ma questo museo è davvero collegato ad un sogno o è soltanto un modo di dire? Se stai pensando ad un normale museo, nel quale fare un tour alla ricerca di opere d’arte di ogni genere, sappi che stiamo parlando di un’esperienza completamente diversa. Questo museo offre un altro genere di attrazioni, ma saranno sicuramente di tuo gradimento, non c’è alcun dubbio.

Museo dei sogni a Roma
Il Museum of Dreamers finalmente a Roma – roma-news.it

Dopo aver terminato il tour, non sarai più la stessa persona. Era da tanto tempo che i cittadini romani aspettavano il Museum of Dreamers e finalmente è arrivato in città. Se non sai di cosa stiamo parlando, tra poco ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno, compreso il prezzo dei biglietti. Ci sono degli sconti, anche se i prezzi sono molto bassi e accessibili a tutti. Tra qualche giorno potresti vivere un’esperienza unica, con pochi euro. Ecco tutte le informazioni sul Museum of Dreamers.

Museum of Dreamers a Roma: quando e dove

Il Museum of Dreamers ti permette di fotografarti in diverse installazioni e fare in modo che quella foto diventi virale. Offre quindici installazioni immersive, anche se una sedicesima sarà aggiunta a breve. Tutte le installazioni hanno un impatto visivo molto importante, con un design in grado di trattenere chiunque con lo sguardo per ore. I visitatori avranno a che fare con un vero e proprio museo dei sogni, in grado di fornire loro una fortissima spinta comunicativa.

Museo Roma
Amici al museo – roma-news.it

Il Museum of Dreamers sarà a Roma a partire dal 6 ottobre e sarà disponibile per alcuni mesi, per la precisione fino al 28 gennaio del 2024. Tutti avranno la possibilità di vivere questa esperienza, che si trova a Prati. I biglietti sono già disponibili su Ticketone ed il prezzo intero è di 18 euro. Sono previste riduzioni per gli studenti, gli under 25, gli over 65 e i disabili. Inoltre, durante il weekend, è possibile acquistare un solo biglietto intero valevole sia il sabato che la domenica.

L’intero weekend costa 21 euro, ma il ridotto per le categorie elencate prima costa soltanto 15 euro. Prezzi accessibili, installazioni da sogno e divertimento assicurato. Cosa vuoi di più dalla vita? Chiama i tuoi amici e organizza una serata al Museum of Dreamers, non te ne pentirai. Su internet trovi tantissime recensioni positive, questo museo è in giro per il mondo da anni e ha permesso a tantissime persone di sognare ad occhi aperti. Il prossimo potresti essere tu.

Gestione cookie