I fan di Uomini e Donne sicuramente conosceranno Aurora Tropea. Oggi andremo a vedere chi è, la sua vita privata e lo screzio con Maria.
Sono tantissimi i telespettatori di Uomini e Donne che si ricordano di Aurora Tropea, la dama che sarà protagonista del dating show anche quest’anno. Infatti la dama è tornata negli studi Elios ed è pronta ad animare i pomeriggi di Canale 5. Andiamo quindi a conoscere un po’meglio la sua vita e a ripercorrere quel litigio che ebbe con Maria De Filippi.
Il trono Over di questa stagione di Uomini e Donne sarà caratterizzato dalla presenza di Aurora Tropea che a dirla tutta è una vecchia conoscenza del dating show. La donna è nata il 14 marzo 1970 in Toscana ed ad oggi è un’imprenditrice che ancora deve trovare l’amore della sua vita. Nonostante le 53 primavere sulle spalle la Tropea non ha ancora figli.
A differenza di altri protagonisti del dating show, Aurora è molto più riservata ed ha raccontato che dopo la morte del padre, non è riuscita più a far entrare altri uomini nel suo mondo. Nonostante questo però è riuscita a partecipare al dating show tornando a conoscere altri uomini. Ad oggi Aurora è ancora single ed alla ricerca della sua dolce metà.
Tra le sue passioni più grandi troviamo le canzoni di Antonello Venditti e la beneficenza. Inoltre Aurora è anche una grande sportiva e tra le sue attività preferite troviamo la pallacanestro ed il golf. Spesso la donna ama viaggiare a bordo della sua motocicletta in totale solitudine. Andiamo quindi a vedere perché si scontrò con Maria de Filippi ed altre curiosità sulla dama.
Aurora Tropea, dallo scontro con Maria al ritorno a Uomini e Donne
Nonostante sia una persona molto riservata, Aurora Tropea non rinuncia mai a condividere qualche foto per i suoi follower su Instagram. Con il suo profilo la dama cerca di accompagnare i suoi fan in quella che è la sua vita quotidiana, fatta di lavoro nel suo negozio di tessuti che prende il nome di ‘Officina del Cuore’, situata nel quartiere Montesacro a Roma.
Fin da giovanissima Aurora ha avuto una grande passione per la moda e questa l’ha spinta fin da giovanissima a lavorare in questo settore. Inoltre da anni la Tropea si divide tra il suo negozio ed il mondo della televisione. A Uomini e Donne, Aurora è riuscita a conoscere Jean Pierre, ex fiamma di Gemma Galgani. Successivamente il focus di Aurora si è concentrato su Biagio Di Maro, che nel mentre stava frequentando Gemma. Proprio questa situazione ha portato a uno scontro acceso proprio con Maria De Filippi.
A quel punto la Tropea avrebbe deciso prima di frequentare Giordano Martelli e successivamente Germano Avolio, con il cavaliere che però ha scelto di uscire dalla trasmissione con Valentina Autiero. Successivamente ci sono state anche le conoscenze di Stefano e Giancarlo, e proprio dopo il rapporto con quest’ultimo, Gianni Sperti ha lanciato l’accusa di accordo segreto tra i due.
Una situazione dalla quale Aurora è voluta uscire il prima possibile. Ma adesso la Tropea è tornata in trasmissione e di sicuro la sua presenza riaccenderà gli animi, riportando alla luce gli episodi e soprattutto i conflitti che all’epoca la spinsero ad abbandonare il programma.