Sylvester Stallone, l’attore famoso in tutto il mondo per aver interpretato Rocky Balboa è sbarcato a Roma, ad accoglierlo un bagno di folla.
Il grande attore ha deciso di passare qualche giorno nella Capitale. Stallone infatti è in vacanza e non poteva scegliere luogo più bello di Roma per rilassarsi con la famiglia e far sognare i fan che sperano di incontrarlo.
Il viaggio di Sylvester Stallone a Roma continua nel migliore dei modi. Nei giorni scorsi l’attore ha incontrato Papa Francesco con il quale ha mimato i pugni chiusi per ricordare quello che è passato alla storia come uno dei più celebri personaggi della cinematografia mondiale: il pugile italo-americano Rocky Balboa
Stallone nei giorni successivi all’incontro con Bergoglio ha proseguito il suo tour tra le bellezze della Capitale, passeggiando per le vie del centro. E mentre era in giro con la moglie e le tre figlie è stato travolto da un bagno di folla: i romani e i turisti non hanno potuto fare a meno di fermarlo per chiedere autografi e per scattare selfie.
Sylvester Stallone a Roma: bagno di folla in pieno centro
Sono ormai diversi giorni che Sylvester Stallone sta condividendo sui social alcuni momenti legati al suo viaggio a Roma. L’attore ha scelto proprio la Capitale come meta di relax per passare qualche giorno insieme alla moglie Jennifer Flavin e alle tre figlie Sophie Rose, Sistine Rose e Scarlet Rose.
L’attore, mentre stava girando per le vie del centro della città, è stato subito riconosciuto e accerchiato da una marea di fan entusiasti. Cosa inevitabile per un’icona del cinema come lui. Stallone è stato circondato da tantissimi ammiratori a piazza di Spagna, mentre era assieme alla famiglia.
Il video di quel momento è stato pubblicato dallo stesso attore sui suoi canali social. “Un tranquillo pomeriggio di shopping in famiglia… Amo i fan, amo questo paese”, ha scritto nella caption del filmato, nel quale si vede chiaramente l’attore sommerso da una folla festante che lo ha riconosciuto. Comunque Stallone e la famiglia erano scortati dai bodyguard, per tenere a bada i fan più facinorosi.
Visualizza questo post su Instagram
In serata, inoltre, Stallone e la famiglia hanno deciso di passare del tempo in una trattoria a Trastevere, in piazza Trilussa. Qui hanno mangiato e l’attore ha scritto il suo autografo con un pennarello nero su uno dei muri del locale.