Ballando con le Stelle, Carolyn Smith si fa scappare un cambio in giuria: che bomba

Ballando con le stelle sta per tornare e proprio in queste ore sul web si è diffusa una notizia bomba. Carolyn Smith si sarebbe fatta scappare un cambio in giuria. Ma cosa sta accadendo?

Mancano ormai poche settimane ed il programma condotto da Milly Carlucci ovvero Ballando con le stelle tornerà per una nuova edizione che si riannuncia piuttosto scoppiettante. Stiamo parlando di uno dei programmi più amati dagli italiani ed il fatto che a distanza di tanti anni Ballando continui a registrare certi numeri, ne è la conferma. In queste settimane si è tanto parlato del cast della prossima edizione che inizierà in autunno, ma che al momento non sembra essere stato formato.

Ballando con le Stelle, Carolyn Smith si fa scappare un cambio in giuria
carolyn smith rivelazione su ballando con le stelle (roma-news.it) ( foto: ansa.it)

Si è anche vociferato su coloro che siederanno in giuria. In queste ore a parlare è stata proprio la presidentessa della giuria di Ballando con le stelle, ovvero la nota coreografa Carolyn Smith. Quest’ultima ha rilasciato un’intervista molto interessante sull’ultimo numero del magazine Novella 2000 ed ha parlato non soltanto di se, ma anche dei progetti futuri compreso il programma condotto da Milly Carlucci.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith fa una rivelazione inedita

La presidentessa della giuria di Ballando con le stelle Carolyn Smith in questi giorni ha rilasciato un’intervista molto interessante sull’ultimo numero del magazine Novella 2000. La nota coreografa ha affrontato diversi argomenti ed ha parlato quindi non soltanto della sua vita privata, ma anche dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto dell’intervista poi, la presidentessa della giuria ha voluto anche fare un appunto riguardo il programma di Rai 1. In queste settimane si è parlato di uno stravolgimento del format, ma a questo proposito la Smith ha voluto in qualche modo negare queste voci.

Ballando con le Stelle Carolyn Smith si fa scappare un cambio
ballando con le stelle cambio in giuria (roma-news.it) (foto: ansa.it)

“Conoscendo Milly dubito che stravolgerebbe le dinamiche di un format già collaudato, con tanta storia alle spalle…Vedremo…”. Queste le parole della coreografa che inevitabilmente ha poi parlato anche della malattia, il tumore che le è stato diagnosticato ben 8 anni fa. “Mi ha tolto l’eccellenza nella danza…Con la chemioterapia si rischia di perdere un po’ la coordinazione dei movimenti nonché la sensibilità a mani e piedi…”.

Queste ancora le parole dichiarate da Carolyn Smith, sottolineando che di certo questi problemi non sono proprio il massimo per un ballerino che difficilmente potrà tornare a danzare. Intanto in giuria sarebbero stati riconfermati Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Carolyn Smith appunto. Ma che ne sarà di Selvaggia Lucarelli? Il suo posto sembra essere in bilico.

Gestione cookie