Barbara D’Urso e la sua nuova vita a Londra e non smette di essere regina di stile. Ecco le sue scarpe che stanno spopolando tra le donne in Italia.
Per Barbara D’Urso non è stato un periodo molto bello. La conduttrice non ha potuto nemmeno dire addio a Pomeriggio 5, trasmissione che conduceva fino allo scorso giugno e da 15 anni. Il suo licenziamento è stato imposto da Pier Silvio Berlusconi, che ha voluto risolvere la questione del calo di ascolti del rotocalco pomeridiano. La conduzione del programma è stata affidata a Myrta Merlino, di professione giornalista, ma ciò non ha risolto la crisi.
Nel frattempo Barbara D’Urso ha voluto lasciare l’Italia dicendosi disposta a cominciare nuovi progetti lavorativi. La conduttrice si è, infatti recata a Londra, dove ha deciso di voler ricominciare una nuova vita. Qui sta studiando l’inglese e sta valutando di voler lavorare nella tv inglese. La showgirl non ha nascosto nemmeno la sua delusione nell’essere stata “scaricata” dopo anni e, soprattutto, senza preavviso. Ma oggi sembra essere riuscita a superare questo smacco, mostrandosi sempre positiva e ottimista.
Barbara D’Urso lancia un trend: la regina di stile ha fatto scoppiare una mania
Oltre ad essere una conduttrice di successo, Barbara D’Urso è anche una delle donne di spettacolo più fashion. La showgirl si porta molto bene gli anni che ha, perché non ha mai rinunciato ad abiti e accessori colorati, che le conferiscono un aspetto vivace e solare. Le camicette, le minigonne e i pantaloncini sono i look preferiti della D’Urso e li sfoggia con orgoglio. Del resto il suo fisico a oltre 65 anni è sempre perfetto e tonico.
Durante i suoi giorni a Londra, dove la conduttrice ha cominciato la sua nuova vita, ha postato una foto che ha catturato l’attenzione delle sue fan. Carmelita indossa degli anfibi che hanno fatto scoppiare una mania, diventando i più acquistati in rete. Nella fotografia la D’Urso appare vestita accanto a una cabina telefonica rossa con una camicetta bianca e un pantaloncino in jeans, abbinati al paio di ”Dr Martens”, che si possono trovare di differenti marche e colori. Il marrone è di tendenza questo autunno e si può trovare in differenti capi di abbigliamento.
Gli anfibi più belli simili al look di Barbara D’Urso sono i più acquistati in questa stagione, anche grazie alla conduttrice che ha lanciato il nuovo trend facendo innamorare giovani e meno giovani. Le scarpe simili a quelle di Carmelita si possono trovare anche in rete, in numerosi e-commerce e tante marche. Dalle Dr. Martens marroni (colore Crazy Horse), alle Dsquared2, fino a quelle di “Officine Creative” (modello Anfibi Provence). Le scarpe variano dai 160 euro ai 400 euro e molte donne non stanno badando ai prezzi per acquistare il nuovo trend di Barbara D’Urso.