Barbara D’Urso dopo l’addio a Mediaset: ecco cosa farà la conduttrice in questa nuova stagione televisiva.
La stagione televisiva 2023-2024 è ormai alle porte e tanti programmi sono già ripartiti, oppure prossimi a tornare in onda. Tra tante certezze, le varie reti hanno apportato comunque diverse novità: a sorprendere, in questa estate, è stata principalmente la rivoluzione fatta da Mediaset, in particolar modo su Canale 5.
In questo nuovo corso, si è conclusa definitivamente la storia di Barbara D’Urso con il Biscione, sostituita nel suo ultimo programma (Pomeriggio 5) da Myrta Merlino; la questione ha suscitato diverse polemiche, ma l’unica certezza resta l’addio della conduttrice a Mediaset e intanto i suoi fan si chiedono quale sarà la nuova casa di “Carmelita”.
Nel corso di diverse interviste, la D’Urso ha più volte rivelato di aver ricevuto già diverse offerte e che, a prescindere da Mediaset, presto tutti gli spettatori potranno rivederla in tv. Ma quale sarà la nuova avventura della conduttrice? In tanti aspettano con ansia il suo ritorno.
Barbara D’Urso, quale futuro in tv per la conduttrice? Il pubblico attende
Al momento, Barbara D’Urso non ha annunciato nessun suo nuovo programma per i prossimi mesi, ma la situazione potrebbe presto cambiare. Intanto, la conduttrice sui social sfida se stessa e annuncia di voler affrontare una sua paura che definisce “storica”, ovvero quella dell’aereo, il tutto per iniziare una nuova avventura.
“Sto per affrontare la mia storica paura dell’aereo. Un’altra sfida con me stessa .È sempre l’ora di superare i propri limiti. Sarà l’inizio di una nuova avventura… Continua… #colcuore❤️” scrive la conduttrice nella didascalia del post, che la vede immortalata in aeroporto. Di quale sfida si tratta? Il post è piuttosto enigmatico, ma in tanti hanno collegato la “nuova avventura” al prossimo inizio di un nuovo progetto televisivo.
“Nessun pomeriggio sarà più uguale senza di te💓” scrive una fan già nostalgica nei commenti, mentre altri parlano con entusiasmo di un suo approdo a Domenica In o, comunque, sulle reti della storica concorrente Mediaset. “Mamma Rai ti aspetta rai1 ti aspetta ❤️” scrive infatti un fan, convinto che la D’Urso possa ora lanciarsi in una nuova avventura televisiva nella Televisione di Stato. Sarà veramente così? Dopo Alessia Marcuzzi, la Rai potrebbe “soffiare” un altro big alla diretta concorrente e, di certo, la D’Urso non sfigurerebbe.