Barbara D’Urso, viso acqua e sapone e tenuta sportiva: conquista Instagram con la sua semplicità

Barbara D’Urso, viso acqua e sapone e tenuta sportiva tra le strade della meravigliosa Londra: la conduttrice conquista Instagram con la sua semplicità

Barbara D’Urso ha cambiato la sua vita dopo la fine della sua esperienza con la Mediaset, durata quasi vent’anni. Non avrebbe mai pensato che sarebbe stata mandata via, lei che aveva dato il cuore per i suoi programmi, in modo particolare per Pomeriggio 5. Negli ultimi tempi i dirigenti del Biscione le hanno tolto più di una trasmissione, lasciandole solo quella pomeridiana: quando le hanno tolto pure questa ci è rimasta malissimo.

Barbara D'Urso sui social
Barbara D’Urso in tenuta sportiva (credits instagram @barbaradursoreal) romanews.it

Non è stata un’estate facile per Barbara, ma dopo aver elaborato tutto quello che le è accaduto ha deciso di prendere il meglio di questa situazione e di approfittare del tempo libero per concentrarsi su se stessa. Così, la prima cosa che ha fatto alla fine di questa estate, è stata superare la sua paura dell’aereo. Ne ha preso uno ed è partita per andare lontana dall’Italia.

Barbara D’Urso a Londra conquista tutti: in tenuta sportiva e semplice come non mai

Barbara infatti ha deciso di trasferirsi per un periodo a Londra e di “tornare a scuola“. Dunque è questo il buono che è venuto fuori dopo l’addio a Mediaset. Barbara ha capito che ha ancora molto da imparare e vuole tornare in Italia come una persona nuova, ancora più preparata e più brava nel suo lavoro.

Barbara D'Urso sui social
Barbara D’Urso in tenuta sportiva (credits instagram @barbaradursoreal) romanews.it

Come ha raccontato lei stessa, ha già ricevuto davvero tante offerte, ma ha deciso di rifiutarle tutte per partire e andare via, dove nessuno la conosce. Barbara sta dimostrando una tenacia incredibile e, giorno dopo giorno, sta conquistando la bellissima Londra. Proprio in queste ore, ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima, in tenuta sportiva e senza trucco.

Gli scatti resi pubblici sui social hanno riscosso un successo incredibile: nel giro di poche ore, infatti, ha ricevuto tantissimi like e commenti di apprezzamento. Ma molti altri ammiratori, piuttosto che concentrarsi sul suo aspetto, hanno deciso di esternare il loro sentimento di mancanza: “Quanto è brutto accendere la televisione ogni giorno su Canale Cinque e non trovarti più lì, hanno commesso un errore davvero madornale a mandarti via. Ti rimpiangeranno!“.

Parole che testimoniano la stima e l’affetto dei suoi fan, che non vedono l’ora di rivedere la conduttrice napoletana sul piccolo schermo, alla conduzione di un nuovo programma, come è giusto che accada per una brava professionista come lei.

Gestione cookie