Belen Rodriguez ha detto addio a Mediaset, nuova avventura professionale per la conduttrice: ecco dove la vedremo in tv.
E’ un mese di settembre decisamente importante, quello che attende Belen Rodriguez. Si riparte al lavoro dopo l’estate e con un quadro che per la showgirl argentina in questo 2023 è profondamente mutato negli ultimi mesi sotto tantissimi punti di vista.
Fino a pochi mesi fa, infatti, Belen era nuovamente felice con Stefano De Martino ed era una delle stelle polari su Mediaset. In poco tempo, la situazione si è a dir poco ribaltata, dal punto di vista personale e professionale.
Innanzitutto, ancora una volta, la relazione con il conduttore partenopeo è naufragata. Adesso, Belen ha un nuovo compagno. Parliamo di Elio Lorenzoni, l’imprenditore lombardo che era già tra i suoi amici di vecchia data e con il quale il rapporto si è evoluto. La coppia, dopo le prime apparizioni pubbliche, si è concessa una breve vacanza sulle Dolomiti e il modo in cui la showgirl appare felice, sorridente e rilassata insieme a lui dalle foto pubblicate sui social la dice assai lunga su come la sua nuova frequentazione sia partita.
Per Belen il mondo è cambiato anche dal punto di vista lavorativo. Piersilvio Berlusconi ha dato il via a una vera svolta, ribaltando gli studi di Mediaset come un calzino e rinunciando a tanti volti storici, inclusa la conduttrice sudamericana. Dunque, non la rivedremo più né a Le Iene, né a Tu sì que vales. Ora, davanti a lei si aprono diversi scenari.
E’ il momento di ripartire verso nuove avventure e Belen inizia a svelare agli ammiratori quale sarà il suo percorso d’ora in poi. Inevitabilmente, in questo periodo le voci sono state tante in merito.
Le prime indiscrezioni parlavano di un suo possibile approdo a Discovery, ipotesi però tramontata rapidamente. Ultimamente, il settimanale ‘Vero’ ha poi parlato di una possibilità di vederla a Sky. Non ci sono conferme su questo, ma di sicuro qualcosa di importante si prepara per Belen, che in una storia Instagram in questi giorni ha mostrato di essere in auto, in viaggio di lavoro, verso quello che ha definito come “L’appuntamento più importante della mia vita“. Al momento non ne sappiamo di più, ma presto verrà fatta chiarezza, alla pubblicazione dei palinsesti ufficiali dei programmi autunnali e invernali.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…