Benicio Del Toro arriva su Netflix: il suo film promette scintille con un cast da urlo

Benicio Del Toro è uno degli attori hollywoodiani più amati e stimati. Ora è in arrivo su Netflix con un film che promette di incollare tutti alle poltrone.

Benicio Del Toro è una star di origine portoricana che si è affermata con pellicole come I soliti sospetti e, in seguito ha vinto un Oscar come miglior attore non protagonista per Traffic di Steven Soderbergh. Ma cosa bolle in pentola su Netflix?

Benicio Del Toro poliziesco in streaming su Netflix
Benicio Del Toro, nuova pellicola in arrivo- (Foto: Ansa)-romanews.it

Benicio Del Toro ha scoperto la sua vera vocazione mentre frequentava l’Università della California a San Diego. Tra i suoi film ci sono Paura e delirio a Las Vegas di Terry Gillian, 21 grammidi Alejandro Gonzalez Inarritu. La sua ultima apparizione su grande schermo è stata: No Sudden Move dove ha collaborato con il regista Steven Soderbergh.

Mentre nella mecca del cinema si sta svolgendo un epico sciopero degli sceneggiatori e degli attori, proseguono le uscite del materiale già pronto sulle piattaforme in streaming.

Benicio Del Toro inarrestabile vuole sapere la verità

Il prossimo 6 ottobre gli utenti di Netflix potranno vedere Reptile, lungometraggio con protagonista Benicio del Toro che in questo caso viene accreditato anche come sceneggiatore e produttore esecutivo. La trama ruota attorno a un detective di un paesino del New England che viene chiamato a indagare sull’assassinio di una giovane agente immobiliare trovata morta in una delle case che avrebbe dovuto vendere.

Benicio Del Toro recita con attori da urlo
Benicio Del Toro indaga-(Foto: Ansa)-romanews.it

Nel corso dell’inchiesta in cui Tom Nichols, questo il nome del personaggio che interpreta, viene assistito dalla moglie Judy con il volto di Alicia Silverstone vengono alla luce segreti e bugie su tutti gli abitanti. Il trailer che è già stato rilasciato mostra tra gli interpreti anche Justin Timberlake nei panni di Will Grady, il fidanzato della donna assassinata.

Tom, inizialmente sospetta del fidanzato della vittima, soprattutto poiché la sera prima dell’omicidio la coppia aveva avuto un terribile litigio. In seguito però emergono altri potenziali assassini. Tra i possibili responsabili emerge Sam Gifford, un ex spacciatore ed ex marito della vittima.

Oltre agli interpreti già citati nel cast spiccano anche Karl Glusman già visto in Greyhound – Il nemico invisibile , Michael Carmen Pitt apparsa in Gioventù Perduta, Eric Bogosian, scrittore e monologhista, Frances Fisher e Matilda Lutz.

Per quanto riguarda i protagonisti Del Toro e Silverstone avevano già lavorato insieme in Una ragazza sfrenata dove erano una coppia. Questo atteso lungometraggio si candida come la perla della prossima stagione autunnale.

Gestione cookie