Nuova collaborazione tra Blancpain e Swatch. Ecco cosa sapere su una delle collezioni di orologi più attese in assoluto.
Negli ultimi tempi, il settore degli orologi si sta arricchendo di sempre più collaborazioni e prodotti di punta che vanno ad interessare ogni categoria di cliente. Si sa, questi accessori sono da sempre tra i più apprezzati in assoluto. Sia per controllare banalmente che ore sono che per andare a completare i propri outfit e dare un tocco in più al proprio stile.
In questo senso, Swatch ha in mente alcuni progetti che sono destinati a far breccia nel cuore degli appassionati di orologeria. Dopo la collaborazione con Omega, è stata annunciata nelle scorse ore una nuova fantastica partnership con Blancpain. La collezione è uscita ieri dunque fareste bene ad informarvi e a metter mano al portafogli per non lasciarvela sfuggire!
Stiamo parlando di due dei brand più amati in assoluto per ciò che riguarda questo settore, che hanno deciso di unire le proprie forze per dar vita ad una collezione che punta tanto sul fattore estetico. Non trascurando però tutte le peculiarità e le qualità che possono vantare, con elementi di ultima generazione e che non lasciano nulla al caso.
Come annunciato con un post su Instagram, questa nuova linea di orologi è pensata per rendere omaggio al Fifty Fathoms, primo vero modello per sommozzatori. Quest’anno si celebra il 70esimo anniversario dalla sua uscita, e dunque sono in arrivo cinque modelli ispirati ad un oceano e ai nudibranchi, ossia molluschi colorati che vivono nelle profondità marine.
La cassa sarà come sempre in Bioceramic, ma la vera sorpresa è l’introduzione del movimento meccanico SISTEM51 di Swatch lanciato nel 2013. Si tratta dell’unico sistema in grado di vantare l’assemblaggio automatizzato. Composto da solo 51 componenti, il meccanismo ha un’autonomia di 90 ore ed è antimagnetico per via della spirale di Nivachron.
Il cinturino sarà in Nato, con materiale riciclato che proviene dalle reti da pesca recuperate dal mare. Uscita ieri, la data prevista era infatti il 9 settembre 2023, la collezione sta già andando a ruba. Avete dunque pochissimo tempo per mettere mano a questa nuova collezione, che comunque non sarà limitata e dunque accessibile a tutti anche nelle settimane successive. Disponibile con costi che vanno da 250 a 390 franchi svizzeri, sarà possibile trovarla in edizione completa presso alcuni Swatch Store selezionati. E ogni persona avrà diritto all’acquisto di un solo orologio al giorno per negozio.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…