Boris 5 si farà? La rivelazione bomba di Pannofino fa saltare i fan dalla sedia

Le parole di Pannofino hanno esaltato tutti i fan di Boris. La rivelazione sulla quinta stagione della serie tv

Ci mancano come il pane i protagonisti di questa splendido, quanto entusiasmante, programma. Per chiunque si sia perso le prime stagioni, è possibile rintracciarle sulla piattaforma di Disney Plus, fruibile tramite un abbonamento. Ma in tanti stanno aspettando i risvolti di ciò che è successo nelle ultime puntate, volte verso la conclusione ma con i personaggi in scena che avevano ancora molto da dire e da dare per il pubblico.

rivelazione pannofino
Le parole di Pannofino su Boris 5 (Ansa) – Roma-News.it

A parlare del futuro di Boris è stato uno dei protagonisti assoluti della serie televisiva, ossia Francesco Pannofino, alias René Ferretti. Ciò che ha detto in merito alla possibilità che ci sia una quinta stagione ha immediatamente esaltato i tantissimi appassionati delle sorti del programma. In fin dei conti, però, il finale della quarta stagione può anche esser visto come conclusivo in tutte le sue dinamiche.

Riprendere le riprese, però, non è così difficile, partendo da dove si è lasciato. Chi ha in mano, al momento, le sorti di questa serie televisiva è proprio la piattaforma di Disney Plus, la quale deciderà, o meno, quanto potrà essere fruttuoso poter inscenare ancora le attività dietro le quinte svolte dal regista René Ferretti e i suoi colleghi.

Le parole del protagonista

L’interesse da parte del pubblico di casa è moltissimo e lo sanno bene i dirigenti della piattaforma televisiva che ha in mano le sorti del programma. I nuovi episodi di Boris 4 sono andati nel migliore dei modi a livello di visioni; anche se, inizialmente, i telespettatori erano dubbiosi sulla realizzazione di quest’ultimo.

rivelazione pannofino boris 5
Boris 5 si fara? (Ansa) – Roma-News.it

Quotidiano.net ha deciso di raggiungere Francesco Pannofino per poter scoprire al meglio in che modo andrà a finire questa storia. Le sue parole hanno aperto una voragine di speranza per i fan della serie televisiva, visto che l’attore ha detto chiaramente: “Penso proprio si farà”. Eppure, non nasconde quanto sia stato difficile andare avanti dopo la morte di Mattia Torre, ossia uno dei tre produttore: “Era una persona ricca d’intelligenza, di umorismo e di cuore”, ha affermato Pannofino.

Alla fine, parla del suo ruolo all’interno del programma: “René Ferretti è uno di quei personaggi che possono capitarti una sola volta nella vita; certe volte puoi esser bravo quanto vuoi, ma se non trovi il personaggio giusto non va”. Era il lontano 2007 quando le vicissitudini dei personaggi che giravano intorno al set della soap opera Gli occhi del cuore venivano apprezzate dal pubblico di casa. Oggi il trasporto verso questa storia è sempre molto alto e sarà difficilissimo che nel tempo diminuirà.

Gestione cookie