Brutto incidente per Sophia Loren, operata d’urgenza: come sta oggi

Sophia Loren vittima di un brutto incidente: l’attrice è stata operata d’urgenza, ecco come sta ora e tutti i dettagli della vicenda.

Sono state ore di grande paura per tutto il mondo del cinema, e non solo, da quando sul web è diventata virale la notizia dell’incidente di cui è stata vittima Sophia Loren. Parliamo, infatti, di una delle dive più importanti della storia del cinema mondiale, un’attrice conosciuta e amata in tutto il Pianeta e da persone di tutte le età.

Sophia Loren incidente come sta
Sophia Loren vittima di un brutto incidente: cos’è successo – Fonte: Ansa – Roma News

Lo scorso 20 settembre ha compiuto 89 anni e negli ultimi mesi l’abbiamo vista più di una volta in eventi ufficiali, prima a giugno per i cento anni dell’Arena di Verona Opera Festival e poi a Venezia, in occasione della sfilata ‘One Night Only’ organizzata da Armani. Oggi avrebbe dovuto presenziare all’inaugurazione del nuovo locale della catena Sophia Loren Restaurant a Bari, ma l’incidente ha cambiato ovviamente le carte in tavola.

L’attrice, infatti, è caduta accidentalmente mentre si trovava nel bagno della sua casa di Ginevra ed è stata sottoposta a un intervento d’urgenza per aver riportato la frattura dell’anca. La notizia ha spaventato i suoi tantissimi fan in tutto il mondo e tutti si chiedono come stia oggi la diva. Ecco, allora, tutte le ultime notizie sul suo stato di salute.

Sophia Loren, brutto incidente in casa per l’attrice: ecco cos’è successo e come sta oggi

La notizia dell’incidente di Sophia Loren, che ha riportato delle fratture a livello dell’anca dopo essere caduta accidentalmente nella sua villa a Ginevra, ha tenuto col fiato sospeso i milioni di fan dell’attrice in tutto il mondo. Fortunatamente, però, gli aggiornamenti che arrivano dal suo entourage sono positivi.

Sophia Loren incidente come sta oggi
Sophia Loren, ecco come sta oggi dopo il brutto incidente – Fonte: Ansa – Roma News

L’attrice, che è stata sottoposta a un intervento d’urgenza, oggi starebbe già molto meglio. L’operazione è riuscita alla perfezione e ora c’è solo da attendere i tempi di ripresa.

Fonti vicine alla sua famiglia, infatti, hanno fatto sapere all’Ansa che la Loren sta meglio: “Dovrà fare il suo percorso di riabilitazione, ma sta bene”, si legge sull’Ansa, e le persone che l’hanno sentita al telefono hanno rassicurato tutti dicendo che l’attrice ha una voce tranquilla e che ha anche scherzato su quanto le è accaduto.

Ovviamente non potremo vederla all’evento previsto a Bari ed è facile immaginare che abbia bisogno di un tempo più o meno lungo per riprendersi del tutto dall’incidente, ma di sicuro i suoi fan, gli amici e tutti quelli che la seguono in giro per il mondo possono tirare un sospiro di sollievo dopo il brutto imprevisto che le è capitato.

Gestione cookie