Cambio programmazione Terra Amara: quale giorno della settimana non sarà più visibile

La soap opera turca Terra Amara è stata protagonista di una decisione importante, cambia la programmazione: ecco quando non sarà in onda.

Dal 4 luglio 2022 Mediaset trasmette la soap opera turca Terra Amara. Se all’inizio poteva sembrare un riempitivo le cose sono cambiate rapidamente. Il successo di questa produzione è sotto gli occhi di tutti anche se ora è stata protagonista di un cambio di programmazione.

Cambio programmazione Terra Amara
Terra Amara cambia programmazione – Fonte foto screenshot Mediaset Infinity – Roma-News.it

Gli spettatori in Terra Amara hanno trovato la storia di un amore profondissimo ma complesso e contrastato. I protagonisti Yilmaz e Zuleyha vivono in una Istanbul degli anni Settanta. La ragazza è una giovane sarta che sogna di sposarsi con il suo amato. Tra di loro però accade qualcosa che distrugge tutti i loro sogni.

Di puntata in puntata questa trama è cambiata a seguito di tantissimi colpi di scena. Proprio questi hanno aumentato l’interesse verso la storia d’amore dei protagonisti. Come detto però gli affezionati dovranno fare i conti con una decisione definitiva: ecco quale giorno non ci sarà la messa in onda.

Il giorno in cui Terra Amara non sarà più visibile

La soap opera turca Terra Amara va in onda dal lunedì al venerdì dalle 14:10 e la domenica dalle 15. Durante il periodo estivo la programmazione è stata questa ma con l’arrivo del palinsesto invernale una data si è resa indisponibile. Una decisione che potrebbe lasciare con l’amaro in bocca ma che rientra nell’ottica di programmazione stilata dai vertici di Cologno Monzese.

Terra Amara non sarà più visibile la domenica
Dal 24 settembre torna Amici e Terra Amara non sarà più visibile in questo giorno – Fonte foto screenshot Mediaset Infinity – Roma-News.it

Ci riferiamo alla domenica dato che con la partenza di Amici sarà occupata dal programma. Da settembre fino a maggio la domenica pomeriggio è caratterizzata dalle avventure degli studenti della scuola di Maria De Filippi. Un appuntamento fisso confermato anche per questa stagione. Dal 24 settembre non sarà più visibile Terra Amara.

Per gli spettatori della soap turca non c’è nulla di cui preoccuparsi dato che la normale programmazione settimanale è stata confermata. Si potranno seguire con tutta tranquillità le vicende che coinvolgono Yilmaz e Zuleyha nella loro Istanbul. Oltre alla loro storia ci saranno altri intrighi da conoscere e che saranno svelati, come quello che riguarda Behice e Gaffur. Insomma Terra Amara ha ancora tanto da dire e lo farà, dopo il 24 settembre, dal lunedì al venerdì sempre su Canale 5.

Gestione cookie