Si aggiorna con tantissimi prodotti interessanti il catalogo Netflix di settembre 2023. Ecco 3 film e 3 serie tv che non potete perdervi.
Un altro mese è passato, uno nuovo è iniziato. Con agosto che saluta abbiamo anche dato un amaro addio all’estate e settembre segna l’inizio dell’autunno, il ritorno a lavoro, a scuola, all’Università e a tutti quegli impegni che caratterizzano la vita di tutti noi per quasi tutto l’anno. Quindi on possiamo che rimboccarci le maniche e dare di nuovo il 100% di noi stessi.
Intanto, con il nuovo mese che entra, cambia anche in modo importante il catalogo di Netflix. La grande piattaforma con la N rossa, come al solito, elimina alcuni contenuti in scadenza e ne mette degli altri, rinnovando e aumentando l’offerta in streaming.
Per tutti coloro che sono abbonati alla piattaforme stanno per arrivare dei contenuti davvero molto interessanti, con delle proposte coraggiose sia per quel che riguarda i film e sia per quel che concerne le serie tv. Con tutte queste novità quello di settembre 2023 per gli abbonati si annuncia un mese ricco di soprese e di divertimento.
Netflix, tutte le novità di settembre 2023
Ma quali sono i prodotti che non potete assolutamente perdervi a settembre e che verranno caricati durante questo mese? Ne abbiamo scelti alcuni, 3 film e 3 serie, che non dovreste assolutamente perdervi. Ecco quali sono.
- Il re di Staten Island (dal 2 settembre – film). Il comico Pete Davidson racconta parte della sua vita, romanzandola un po’, tra situazioni tragicomiche e disagi relazionali.
- Jackass Forever (dal 16 settembre – film). Capitolo finale della serie di film firmato dalla banda di amici-attori-stuntman più folli e autolesionisti del mondo.
- Mai raramente a volte sempre (dal 26 settembre – film). Una giovane cassiera di un paesino rurale si ritrova a fare un viaggio verso la clinica per l’aborto che la cambierà per sempre.
- DC’s Legends of Tomorrow (dal 1 settembre – serie tv). Arriva la settima stagione dell’amatissima serie di supereroi, con tantissime battaglie da combattere e tante nuove storie da vivere.
- Sex Education (dal 21 settembre – serie tv). La quarta stagione si preannuncia ancora più piccante e più forte per la controversa serie tv americana.
- Preacher (dal 30 settembre – serie tv). Arrivano tutte e 4 le stagioni della serie tv in cui un prete, un essere del paradiso e un vampiro intraprendono un lungo e complicato viaggio per trovare Dio e le risposte alle domande esistenziali che tutti ci poniamo.