Chanel Totti non smette di far parlare di se | La scuola scelta è da sogno; cifre da capogiro

Chanel Totti è finita di nuovo al centro delle polemiche, questa volta mamma Ilary, il suo look e la sua relazione non c’entrano niente.

Chanel Totti sembra ricalcare perfettamente le orme di mamma Ilary Blasi, in quanto la giovane figlia della conduttrice e del calciatore Francesco Totti, fa parlare di sé in ogni occasione. L’influencer è chiacchieratissima da quando aveva soli 14 anni, a causa del suo look inadeguato per la sua età, a detta di molti. Chanel, infatti, appare spesso molto truccata ed è accusata di aver ricorso alla chirurgia estetica.

Chanel Totti, nuove polemiche
Polemiche per Chanel Totti: Credit: @_chaneltotti (IG) – (roma-news.it)

Le polemiche non sono mancate nemmeno quando è stata annunciata la relazione tra la Totti e Christian Babalus, influencer 20enne che ha già un bambino e si è separato con la sua ex a causa della relazione con la 16enne. Qui Chanel è stata accusata, prima dalla tiktoker ed ex compagna di Babalus, poi dal popolo del web, come una ”rovinafamiglie”. Così gli haters non hanno perso l’occasione per fare analogie come mamma Ilary, che appena separata ha annunciato la relazione con Bastian Muller, che secondo molti e pure lo stesso ex marito Totti, era l’amante della showgirl.

Chanel nel mirino delle polemiche: costa un occhio della testa

Anche questa volta gli hater hanno trovato il modo di parlare di Chanel Totti, per il suo stile di vita troppo agiato. La piccola influencer si è mostrata più volte con accessori costosi e altrettante vacanze in mezzo al lusso e per questo gli hater l’hanno accusata di ostentare troppo il suo tenore di vita. Ovviamente, la 16enne, essendo figlia di un ex calciatore e di una showgirl che ha condotto importanti trasmissioni Tv, è naturale che possa permettersi una vita molto più agiata rispetto ad altri ragazzi della sua età.

La scuola che frequenta Chanel a Roma
Credit: @ststephensrome (IG) – (roma-news.it)

 

Anche la scuola di Chanel Totti è differente. La 16enne frequenta uno degli istituti più ambiti della Capitale, una scuola privata americana con una retta annuale da capogiro. Innanzitutto, la differenza tra questa scuola e quella pubblica, anche se si tratta di un istituto paritario, è che cambia il sistema scolastico. Negli istituti americani non ci sono classi, ma gradi. Se in Italia si va dalla prima alla quinta superiore, in America si va dal nono al 12esimo grado, dal 14esimo al 19esimo anno.

L’istituto di Chanel Totti è il St. Stephen School, una scuola molto famosa che si trova in zona Circo Massimo. Si tratta di un istituto prestigioso e molto stimolante per i ragazzi, tanto che una volta alla settimana si tengono le lezioni davanti a un monumento. Le lezioni sono in inglese, dunque è chiaro che la ragazza conosce bene la lingua e c’è la possibilità di scegliere le materie, come musica e sport. La retta annuale è di 28mila euro all’anno, escludendo le spese extra.

Gestione cookie