Chiara Ferragni in vacanza lascia tutti senza parole: l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram lascia poco spazio all’immaginazione
Chiara Ferragni, in tutti questi anni, si è sempre fatta portavoce del messaggio femminista: la vita di una donna non finisce con un matrimonio e con l’arrivo dei figli. Si può continuare ad essere femminili, sensuali e tutto il resto, anche quando nella tua casa ci sono dei bambini che ti chiamano mamma e un marito che, secondo un pensiero antico, non dovrebbe accettare una moglie così tanto disinibita.
Chiara, in tutti questi anni, ha portato avanti le sue battaglie nonostante sui social fossero in molti ad attaccarla. La frase “eh ma sei una madre” le è stata ripetuta più volte come un mantra, ma ha cercato di ignorarla e di continuare ad esibire la sua femminilità senza preoccuparsi di queste critiche stupide.
Suo marito Fedez l’ha sempre appoggiata: infatti, ogni volta che il rapper milanese veniva interpellato sulla faccenda, lui non faceva altro che ricoprire di complimenti la sua amata moglie. Insomma, uno dei tanti motivi per cui Chiara si è innamorata di lui.
Chiara Ferragni senza veli sui social: lo scatto che desta nuove polemiche
Chiara ha vissuto una estate davvero molto particolare. Infatti, la famosa imprenditrice digitale ha dovuto fare i conti con l’improvvisa scomparsa del suo amato cane Matilda. Per lei è stato davvero un duro colpo, dal momento che viveva con Chiara da tantissimi anni. In ogni caso, Chiara ha fatto del suo meglio per superare questo orribile lutto e prepararsi col sorriso a un lieto evento: tra pochi giorni, infatti, sua sorella Francesca convolerà a nozze.
In attesa di quel momento, Chiara si sta godendo gli ultimi giorni di caldo in posti davvero meravigliosi. E lei in primis è davvero mozzafiato. Come nell’ultimo scatto pubblicato sui social, dove possiamo vederla in costume da bagno mentre entra in piscina e da le spalle a chi la fotografa, mostrando il suo lato B.
Un fisico davvero incredibile e in perfetta forma, quello della Ferragni, che come al solito ha suscitato un bel po’ di polemiche. Molti l’hanno accusata di mettersi troppo in mostra, ma Chiara non si è lasciata sopraffare dai soliti commenti negativi e si è concentrata solo su chi ha speso per lei delle belle parole.