Silvia Toffanin dà il via alla nuova stagione di Verissimo con delle scuse al pubblico: il messaggio della conduttrice.
La nuova stagione televisiva 2023-2024 ha ormai ufficialmente preso il via, con i vari programmi di punta sia della Rai che di Mediaset tornati in onda, pronti a darsi battaglia a suon di ascolti. Come sappiamo, il Biscione si è preparato con una rivoluzione che ha portato ad addii importanti, compresi quelli di Belen Rodriguez e Barbara D’Urso.
Confermatissima (e non poteva essere altrimenti) Maria De Filippi coi suoi programmi, così come Alfonso Signorini e il Grande Fratello (da un taglio comunque decisamente diverso rispetto alle scorse edizioni). Nel week end, è tornata poi anche Silvia Toffanin, da due decenni ormai alla guida del suo Verissimo.
Tra ospiti ed emozioni, la Toffanin ha aperto questa nuova edizione dando il bentrovato a tutto il pubblico, facendo poi delle scuse per una particolare situazione: ecco il messaggio della conduttrice ad inizio puntata.
Silvia Toffanin, il messaggio di scuse al pubblico
Si può dire che Verissimo, in questo week end, abbia ufficialmente aperto la stagione televisiva 2023-2024 Mediaset. Non poteva essere altrimenti, considerando che il programma della Toffanin è una certezza in termini di qualità e di ascolti. Nella primissima puntata di quest’anno, la conduttrice è partita però scusandosi con il pubblico, in un messaggio che ha dimostrato ancora una volta la caratura professionale di Silvia.
“Bentrovati, ricomincia Verissimo. Vi chiedo scusa perché ho la voce un po’ bassa, ma spero che vada tutto bene e di riuscire a farmi sentire“. Questo il messaggio di apertura della conduttrice, che con una battuta ha dato il via alle danze, introducendo tantissimi ospiti. In studio, per queste primissime puntate, ha avuto modo di intervistare Gianmarco Tamberi, osannato campione del salto in alto, e Virginia Mihajlovic, figlia del compianto Sinisa.
Tra gli ospiti c’erano anche i protagonisti del Grande Fratello, ovvero il conduttore Alfonso Signorini con la nuova opinionista Cesara Buonamici, il concorrente ed ex atleta Alex Schwazer e Grecia Colmenares. E poi sono intervenuti anche Myrta Merlino, nuovo acquisto di Mediaset, Rosa Diletta Rossi, Massimo Ranieri, Raimondo Todaro e Sonia Bruganelli, che ha raccontato al pubblico il nuovo capitolo della sua vita dopo la fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis.