Ti piacerebbe lavorare in un parco divertimenti? Cinecittà World di Roma cerca nuovo personale per la stagione autunnale e invernale.
Lavorare in un parco di divertimenti per un amante di questi luoghi può essere un’idea allettante. È tanta e variegata l’offerta di parchi a tema in Italia e sono uno più bello dell’altro. Questi posti offrono numerose attrazioni che non piacciono solo ai bambini, ma anche ai grandi. Giostre, animazione, spettacoli e altro genere di divertimenti che hanno creato proprio un giro d’affari. Inoltre, all’interno dei parchi di divertimento ci sono tantissimi punti ristoro, una città all’interno di una città, dove si trova adrenalina, risate e tanto altro.
Nei parchi di divertimento lavorano numerose persone, che lo trovano un lavoro dinamico e a contatto con la gente. Un ambiente allegro e pieno di sorrisi. Questo può attrarre soprattutto chi è alla ricerca di un ambiente di lavoro stimolante o per chi è alla ricerca della prima occupazione. Sono tanti i parchi a tema che cercano ogni anno e in ogni periodo dell’anno nuovi collaboratori, se pensiamo che nel nostro paese sono 200.
Cinecittà Word è uno dei parchi di divertimento che cercano personale per la stagione autunnale e Halloween alle porte. Il parco è aperto durante le festività e offre diversi spettacoli per grandi e piccini. Si trova a Roma e ha moltissime attrazioni adrenaliniche, tra montagne russe e case horror. E’ molto conosciuto e ogni anno vengono numerosi visitatori da ogni parte del Paese e del mondo.
Ora il parco, anche se la stagione è finita, cerca personale e sono tante le figure ricercate. Lavorare a Cinecittà Word offre anche la possibilità di non pagare per utilizzare le attrazioni, oltre a vari sconti e agevolazioni e questo rende l’offerta di lavoro molto attraente per gli amanti del cinema e dei parchi a tema. Le posizioni aperte sono decine e si parte dagli addetti alle attrazioni, che devono monitorare e assicurare l’accesso dei visitatori alle giostre e altre attività di Cinecittà World.
Si cercano anche addetti vendite per gli shop all’interno del parco, alle pulizie, cuochi, aiuto cuochi e addetti alla ristorazione. Cinecittà World cerca anche steward con esperienza che possano tutelare la sicurezza degli ospiti del parco, manutentori meccatronici, quattro addetti al telemarketing pagati 800 euro full time e 400 part-time, dal 1 settembre al 31 dicembre 2023.
Si cercano, inoltre, addetti alla biglietteria, camerieri per eventi, un cast artistico che prevede: attori, cantanti, ballerini, animatori. Cinecittà World ricerca, inoltre, 50 figuranti per Halloween che devono terrorizzare il pubblico, un responsabile manutenzione, uno specialista di turismo incoming, un tecnico luci, audio e video senior; un vice coordinatore biglietteria ed event account. I curriculum vanno inviati sul sito: www.cinecittaworld.it
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…