Clamoroso ritorno a Smackdown: dopo anni il ring rivede lui, il leggendario | Ha segnato la nostra infanzia

Smackdown è stato teatro di un clamoroso ritorno, un atleta che ha segnato la nostra infanzia: dopo anni il ring rivede lui.

La WWE continua a regalare fortissime emozioni agli appassionati anche attraverso clamorosi ritorni. Di recente sul ring di Smackdown è ritornato un atleta leggendario, amatissimo da tutto il pubblico di questo iconico sport.

Ritorno Smackdown dopo anni
Clamoroso ritorno sul ringo di Smackdown – Fonte foto IG: @wwe – Roma-News.it

La puntata di Smacdown è stata aperta da Pat McAfee che era apparso nella trasmissione The Pat McAfee Show su ESPN. Lo stesso si è poi recato alla Ball Arena per dare un semplice saluto all’intero universo della WWE. E’ stato interrotto da Austin Theory, uno dei nastri nascenti di questo mondo.

L’entrata in scena del giovane atleta ha portato lo stesso McAfee a chiamare sul ring uno dei wrestler più iconici della storia della WWE. L’arrivo sul ring è stato accompagnato da un’ovazione intensissima da parte del pubblico di Denver che ha fatto da cornice ad una serata indimenticabile di Smackdown.

La leggenda della WWE ritorna a Smackdown: pubblico in delirio

Il breve e caloroso saluto di Pat McAfee sul ring di Smackdown per tutto l’universo della WWE è stato interrotto da Austin Theory. Il suo ingresso in scena ha portato lo stesso McAfee a chiamare sul ring the Great One, The Rock, dopo 4 anni dall’ultima volta. Lo stesso wrestler era con lui al The Pat McAfee Show.

Ritorno a Smackdown di The Rock
Sul ring della WWE è ritornato dopo anni The Rock – Fonte foto IG: @wwe – Roma-News.it

L’ingresso di The Rock ha elettrizzato il pubblico, Johnson dopo la sua passerella è arrivato sul ring per rivolgere qualche parola a Theory. Gli ha anche rivolto il suo conosciutissimo “Doesn’t Matter” anche se il giovane atleta non si è lasciato intimidire. The Rock però ha fatto valere la sua grande connessione con il pubblico che è stato fin da subito dalla sua parte.

Dwayne Johnson ha continuato il suo discorso svelando di avere una teoria su Austin Theory: quella in cui entro 3 secondi lo avrebbe preso a calci per tutta la città. Nel mentre Johnson si cimentava nel conto alla rovescia, il giovane wrestler lo ha colpito ma dopo qualche pugno è stata la leggenda della WWE ad avere la meglio. Il tutto si è concluso con lo stesso The Rock che ha rifilato a Theory il suo people’s elbow ed ha invitato anche McAfee a fare lo stesso.

La serata di Smackdown per Dwayne Johnson non si è conclusa solo con l’apparizione sul ring. Nel backstage The Rock ha incontrato John Cena ma non ha avuto nessuna interazione con altri membri del roster. Al momento non ci sono indiscrezioni in merito a nuove apparizioni di The Rock in WWE ma non si può escludere un suo coinvolgimento in futuro.

Gestione cookie