Cosa succede alla mano di Kate Middleton? Grande preoccupazione tra fan e sudditi

In queste ore Kate Middleton è finita sotto i riflettori perché in molti si sono accorti di un dettaglio preoccupante che riguarda la sua mano

Kate Middleton, la moglie del Principe Williams, sta facendo preoccupare in questi giorni tutti i suoi fan. Dopo una piccola pausa, Kate è riapparsa in pubblico lo scorso martedì, e un dettaglio sulla mano destra non è passato inosservato ai suoi tanti ammiratori. Così, a spiegare di cosa si tratta, è stata proprio lei, Kate.

Cosa succede alla mano di Kate
Cosa succede alla mano di Kate Middleton – Foto: Ansa – roma-news.it

Le prossime settimane saranno molto impegnative per Kate che è tornata a lavoro dopo le meritate vacanze con la famiglia. Adesso avrà tutta una serie di eventi ai quali prendere parte come madrina e come rappresentante della famiglia reale.

Preoccupazione per Kate Middleton: il dettaglio sulla mano non passa inosservato

Kate Middleton, una delle donne più belle e più invidiate al mondo è tornata al lavoro dopo una breve pausa. Le prossime settimane saranno davvero ricche di impegni. La Principessa di Galles è riapparsa lo scorso martedì, a Surrey dove si è recata per visitare la prigione e per conoscere in prima persona le condizioni in cui vivono i carcerati.

Cosa succede alla mano di Kate Middleton Grande preoccupazione
kate middleton mano infortunio (roma-news.it) (foto: ansa.it)

Ad ogni modo, in quella occasione, nessuno non ha potuto non notare la sua mano fasciata. La Principessa è arrivata al centro penitenziario con l’indice legato al medio con due medicazioni che di certo hanno fatto preoccupare i suoi fan. Tutti si sono chiesti cosa possa essere accaduto alla Principessa.

A spiegare come sono andate le cose ci ha pensato proprio la stessa Kate, la quale ha riferito di aver avuto un piccolo infortunio e di aver subito un piccolo colpo sul trampolino di casa sua che le ha causato una dolorosa contusione alla mano destra. “É un piccolo infortunio, niente di grave”. Questo quanto riferito da Kensington Palace.

Soltanto qualche giorno e poi Kate potrà finalmente liberarsi della fasciatura. Stando a quanto si è potuto vedere dalle immagini che hanno fatto il giro del mondo, Kate non ha fatto altro che toccarsi le dita contuse per tutta la durata della visita al carcere. A quanto pare Kate ama tanto saltare dal trampolino, proprio come i suoi figli. Proprio qualche mese fa, la Principessa del Galles, aveva confessato che era un’attività da lei praticata con regolarità e che grazie a questa riesce a mantenersi in forma.

Gestione cookie