Altro che dolce Sorella, le richieste di Cristina Scuccia sono apparse inaccettabili e ora dovrà rinunciare al programma in prima serata.
Carlo Conti ha respinto Suor Cristina: a differenza di quanto annunciato, l’ex suora di The Voice non andrà in tv. Ecco che cos’è successo.
Cristina Scuccia era appena stata annunciata come una delle protagoniste della prossima edizione di Tale e Quale Show, ma gli autori hanno cambiato idea. Scopriamo perché è arrivato il NO da parte del conduttore Rai.
Cristina Scuccia è ormai un personaggio televisivo famosissimo, e il suo nome è balzato per la prima volta agli onori della cronaca quando ha partecipato al talent show canoro The Voice, nel 2014, riuscendo a far conoscere il suo talento vocale e a trionfare, avendo la meglio su tutti gli altri concorrenti. All’epoca Cristina Scuccia indossava l’abito da suora, che l’ha accompagnata fino allo scorso anno. Successivamente all’esperienza del programma televisivo Cristina è tornata alla sua vita monacale, fino a quando, pochi mesi fa, dopo aver riflettuto a lungo sulla sua vocazione, ha deciso di rinunciare al percorso religioso, nonostante avesse da poco preso i voti perpetui.
Chiaramente la notizia ha destato tantissimo scalpore, perché nessuno si sarebbe aspettato un cambio di rotta così radicale, che, chiaramente ha riguardato anche l’aspetto esteriore. Dall’abito monacale Cristina è passata a sfoggiare abiti laici, e perfino treccine e tatuaggi. Quel che però ha lasciato ancor di più il pubblico senza parole è stata la scelta dell’ex suor Cristina di partecipare a un reality show ovvero L’Isola dei famosi 2023. Cristina Scuccia infatti, è diventata una naufraga dell’ultima edizione del celebrity survivor e, adesso, secondo quanto annunciato, il pubblico avrebbe potuto rivederla già in tv come protagonista di un altro programma, ma a quanto pare l’accordo non è andato in porto.
L’ex suora era stata già annunciata nel cast ufficiale della trasmissione, che comincerà giovedì 22 settembre su Rai Uno, ma Carlo Conti ha trovato le sue richieste eccessive. Il conduttore Rai infatti, in un’intervista appena rilasciata alla redazione di DiPiùTv ha dichiarato: “Avevamo scelto Cristina, però durante le trattative lei ha posto una serie di condizioni, di paletti, che non abbiamo potuto accettare: chiedeva di avere il controllo sulla scelta dei cantanti da imitare, sui costumi di scena e così via”. Insomma, con enorme dispiacere dei fan che da sempre la sostengono, non la rivedremo, almeno per il momento, protagonista di un altro contenuto televisivo. Cristina Scuccia intanto però continua a lavorare alla sua carriera musicale.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…