Sai perché dovresti mettere anche tu un bicchiere d’acqua sotto la Luna? Quando scoprirai che cosa succede mi ringrazierai!
Da qualche tempo a questa parte ho cominciato a mettere un bicchiere d’acqua sotto la luce della Luna e la mia vita è cambiata! Forse potrà sembrare alquanto bizzarro, ma questo gesto semplicissimo sta avendo degli effetti incredibili sulla mia quotidianità. All’inizio non riuscivo a crederci, ma poi le prove sono diventate sempre più evidenti.
Ti ho incuriosito? Allora continua subito a leggere questo articolo e scopri che cosa succede se metti un bicchiere d’acqua sotto la Luna piena.
Non si tratta di una pozione magica né tanto meno di un rimedio della nonna, ma di un rituale di benessere che può letteralmente dare una svolta alla tua vita. Ecco finalmente svelato perché.
Da quando metto un bicchiere d’acqua sotto la Luna la mia vita è cambiata: ciò che accade è incredibile
Anch’io all’inizio stentavo a crederci, poi ho cominciato a mettere un bicchiere d’acqua sotto la Luna piena e mi sono accorta dei molteplici benefici che questo semplice gesto può avere sulla vita di ognuno di noi. Hai mai sentito parlare dell’acqua lunare?
Secondo alcune tradizioni spirituali, quest’acqua ha un potere immenso poiché viene sottoposta agli influssi benevoli della Luna. Per questo motivo, è poi utilizzata durante i rituali di purificazione e potenziamento energetico, al fine di donare benessere al corpo e alla mente. Prepararla è facilissimo. Basta procurarsi tutto il necessario e poi eseguire pochi semplici passaggi.
Materiale occorrente:
- acqua di fonte o del rubinetto;
- contenitore di vetro;
- caraffa di vetro o cristallo;
- rametto di rosmarino;
- garza.
Una volta reperito l’occorrente, brucia un rametto di rosmarino ed avvicinalo al contenitore di vetro pulito per purificarlo. Dopodiché, versaci dentro dell’acqua di fonte o di rubinetto ed esponi il recipiente su un davanzale in una notte di Luna piena, avendo cura di posizionarlo in modo tale che venga illuminato dalla luce lunare.
Il mattino seguente, copri il contenitore con un panno pulito o una garza per evitare che vi entrino insetti, polvere ed altre impurità e travasa la tua acqua lunare in una caraffa. A questo punto, potrai utilizzarla per infondere energia positiva a te stesso e all’ambiente intorno a te.
Potrai berla oppure usarla per lavarti il viso e le mani o, ancora, spruzzarla qua e là per la casa o su oggetti personali che hanno per te un valore affettivo particolare. Nel giro di poco tempo avvertirai subito una potente sensazione di benessere psicofisico.