Dei popcorn così non li hai mai mangiati, nessuno guarderà più la tv se li prepari

Popcorn da leccarsi i baffi, di sicuro così non li hai mai mangiati! Se li assaggi non guardi più la televisione talmente sono buoni.

Che cosa c’è di meglio che guardare un po’ di tv con davanti una bella scodella di popcorn? Puro relax! Se, però stai cercando un’idea sfiziosa e diversa dal solito per preparare questa stuzzicheria irresistibile sei capitato nel posto giusto. Tra poco, infatti, ti sveleremo una ricetta da urlo!

popcorn diversi dal solito
Mai assaggiati dei popcorn così buoni (Roma-news.it)

Se li assaggi non riuscirai più a guardare la televisione talmente sono buoni, ne vorrai subito ancora! Bando, quindi, alle ciance e scopriamo la preparazione passo passo.

Il risultato finale sarà uno spuntino irresistibile, mai provato prima d’ora. Allacciati il grembiule e mettiti all’opera, di sicuro mi ringrazierai!

Dei popcorn così non li hai mai mangiati: se li prepari puoi dire addio alla tv

Se hai deciso di organizzare una serata cinema con tutta la famiglia o con un gruppo di amici devi assolutamente stupire i tuoi ospiti con questa ricetta fenomenale. In pratica, in poche semplici mosse andremo a preparare dei popcorn irresistibili. Altro che quelli classici, con questi farai un vero figurone! Se li assaggi non guardi più la tv talmente sono buoni. Ecco come si preparano.

popcorn diversi ricetta
Ricetta diversa dal solito per fare i popcorn (Roma-news.it)

Ingredienti:

  • 500 grammi di petto di pollo;
  • 1 cucchiaino di spezie miste a piacere;
  • 1 cucchiaino di sale;
  • 4 albumi d’uovo;
  • 1 cucchiaino di pepe;
  • 1 cucchiaino di zucchero a velo;
  • 100 millilitri di latte;
  • 2 cucchiai di pangrattato;
  • farina q.b.;
  • olio di semi di arachidi q.b.

Preparazione

  1. Come avrai capito dalla lista della spesa, quest’oggi andremo a preparare degli sfiziosissimi popcorn di pollo. Di sicuro non ci avevi mai pensato prima d’ora! Per cominciare, taglia il petto di pollo a cubetti grandi circa 1 centimetro per lato.
  2. Dopodiché, metti in una scodella una manciata di farina, le spezie miste da te scelte, lo zucchero a velo, il pepe ed il sale ed amalgama bene il tutto.
  3. A questo punto, impana per bene i bocconcini di pollo e scrolla la polvere in eccesso.
  4. In una scodella a parte sbatti gli albumi d’uovo con il latte senza, però, montarli e passa la carne nel composto prima di ripassarla anche nel pangrattato.
  5. Ripeti l’operazione se vuoi fare una doppia impanatura e metti a scaldare l’olio di semi di arachidi per friggere.
  6. Quando questo sarà diventato bollente, immergici dentro i bocconcini di pollo ed aspetta che si facciamo belli dorati e croccanti. Toglili, quindi, dal fuoco e lasciali raffreddare ed asciugare su un piatto coperto con uno strato di carta assorbente.
  7. Aggiungi un pizzico di sale e, se vuoi, accompagna i tuoi popcorn di pollo con qualche salsa. Sentirai che delizia!
Gestione cookie