Deva Cassel ha recentemente compiuto 19 anni ed è davvero splendida, nonché molto somigliante a mamma Monica Bellucci.
Si può non essere splendide se si ha una mamma come Monica Bellucci? Evidentemente no. È il destino di Deva Cassel, giovanissima, ma già bellissima figlia dell’attore francese Vincent Cassel e della nostra Monica, una vera e propria icona di bellezza e sensualità in tutto il mondo. Ecco com’è oggi la giovane Deva, peraltro molto somigliante alla mamma.
Alla fine di questo mese di settembre, Monica Bellucci compirà 59 anni, ma è ancora una delle donne più amate e desiderate al mondo. Complice anche una carriera in cui la nostra Monica ha spesso interpretato ruoli da femme fatale o, comunque, con un alto tasso di sensualità.
Un ruolo su tutti, quella che l’ha consacrata sulla scena nazionale e internazionale è sicuramente quello di “Malena”, nel film di Giuseppe Tornatore. Ma la ricordiamo nella saga “Matrix”, “La passione di Cristo”, “Spectre”, ma anche ne “I fratelli Grimm e l’incantevole strega”.
Come si può notare, parliamo di un’attrice di livello internazionale, che, infatti, ha lavorato forse più all’estero che non in Italia, se si escludono gli esordi. Gli ultimi due film nella sua filmografia, tuttavia, sono italiani e parliamo di “Siccità” di Paolo Virzì e di “Diabolik – Ginko all’attacco!” dei Manetti Bros.
Ovviamente è altrettanto famoso l’ex marito, nonché padre di Deva Cassel, il divo francese Vincent, con cui peraltro, Monica Bellucci recita nelle controverse pellicole “Dobermann” e “Irreversible”. Una vera e propria istituzione del cinema transalpino, Vincent Cassel. Sposati nell’agosto del 1999, si separano nel 2013. Deva, nata il 12 settembre 2004 e Léonie, venuta alla luce il 21 maggio 2010.
E concentriamoci proprio sulla primogenita, Deva, giovanissima, essendo poco più che 19enne, ma già assolutamente splendida, oltre che molto somigliante a mamma Monica. Proprio in occasione del recentissimo 19esimo compleanno, papà Vincent l’ha definita una “creatura divina”.
Ed è esattamente così, perché Deva è davvero meravigliosa, peraltro già pienamente inserita nel mondo del jet set francese, ma non solo. Recentemente, ha anche debuttato come attrice nel film “La bella estate” di Laura Luchetti. Per lei sicuramente un futuro fulgido nel mondo dello spettacolo e già una grande fama sui social network, dove è seguitissima e dove ogni suo post (specialmente su Instagram) fa il pieno di like e interazioni.
Uscita da poco la seconda parte di Emily in Paris con sfondo la dolce Roma,…
Anche tu hai ricevuto questa mail da parte di PayPal? Ti conviene non rispondere: si…
Altro che posto fisso, è questa la professione più ambita di tutte: le aziende sono…
Potrebbero portarti un ottimo guadagno. Queste monete da 2 euro valgono anche fino a 19mila…
Il 2024 è stato un anno ricco di bonus e per alcuni si può ancora…
Ghiottissima opportunità di lavoro: la Fnma cerca nuovi autisti, tutti i dettagli dell'offerta e le…