Nina Moric ha risposto alle dichiarazioni fatte in tv da Fabrizio Corona: ecco le parole al vetriolo dirette al suo ex marito.
Dopo aver ascoltato il contenuto dell’intervista rilasciata a Belve, l’ex modella, offesa e amareggiata, ha deciso di mettere a tacere il Re dei paparazzi.
Nina Moric non ci sta: arriva la pungente risposta a Fabrizio Corona che l’ha sbugiardata di fronte a milioni di telespettatori su Rai 2 in prima serata. L’ex paparazzo alcuni giorni fa è stato ospite del salotto TV di Rai 2 della giornalista Francesca Fagnani, lunedì scorso infatti in occasione della prima puntata di Belve, il pubblico ha potuto approfondire tanti aspetti della vita privata del re dei paparazzi, che si è sbottonato. parlando anche delle questioni private, tra cui le burrascose relazioni con Belen e Nina Moric.
Nina Moric, la pungente risposta dell’ex modella alle affermazioni di Corona
A entrambe ha fatto del male, a Belen Rodriguez vendendo delle loro foto in atteggiamenti molto intimi, e a Nina Moric sottoponendola addirittura a un procedimento giudiziario dopo averla accusata di avergli sottratto 50.000 euro.
Come se non bastasse Fabrizio Corona ha anche detto a chiare lettere a milioni di italiani sintonizzati su Rai 2 che Nina Moric non vede mai suo figlio Carlos. Il ragazzo soffre di una grave patologia genetica. Ha aggiunto anche che lei “non è madre” e che “sta troppo fuori per capire che deve fare la mamma”. Nina Moric però si è affrettata a dare seguito alla questione attaccandolo pubblicamente sui social.
L’ex modella, con la quale Fabrizio Corona è stato sposato per anni, e più precisamente dal 2001 al 2007, ha pubblicato diverse stories sul suo account ufficiale di Instagram, nelle quali ha attaccato il re dei paparazzi e lo ha definito una persona malvagia, poi ha ripreso le dichiarazioni fatte in tv da Corona.
Ecco che cosa ha scritto: “Ripagate il bene col bene. Restituisci il male con la giustizia”. Parole ancor più incisive quelle con cui sembra quasi augurare il male a Corona: “Con un albero si possono creare milioni di fiammiferi ma basta un fiammifero per bruciare milioni di alberi”.
Ha chiuso dicendo “Le circostanze possono cambiare in qualsiasi momento, non svalutare né ferire nessuno”. A fine novembre ci sarà l’udienza dalla quale dipenderà il destino di Nina Moric e saprà se davvero dovrà affrontare o meno il carcere, come Corona avrebbe voluto nel momento in cui ha sporto denuncia.