E’ il video più cliccato dell’ultima settimana nella Capitale: spunta la dinamica del fattaccio, ecco le parole sfuggite alla webcam

Le immagini stanno facendo il giro del web e sono molto ricercate da parte degli utenti. Tutti vogliono sapere le motivazioni del folle gesto avvenuto nella Capitale

Basta pochissimo, oggigiorno, a poter fare delle figuracce di altissimo livello e, a differenza che in passato, non le vedono solamente le persone presenti ma tutto il web. I motivi per cui qualcuno può finire in rete sono i più svariati, ma basta che ci sia una persona nei paraggi di una zona in cui succede un fatto particolare che è subito pronta a riprendere la scena col suo smartphone e condividerla in rete.

Video ricercato
Video molto ricercato sul web – Roma-News.it

Tutto ciò può andare a ledere la privacy del protagonista del filmato, proprio come sta avvenendo con il video virale che in tantissimi ormai hanno visto. Di certo, quest’ultimo avrebbe potuto agire anche con maggiore accortezza, visto che ormai le telecamere sono ovunque. I fatti in questione sono capitati nella Capitale e in città chiunque sta cliccando per vedere le immagini relative a ciò che è avvenuto.

Le persone coinvolte in tale questione, ovviamente, sono finite sulla bocca di tutti e ciò non può beneficiare il loro status quo. Fortunatamente, però, le riprese non sono venute del tutto chiare e la persona che è finita per fare una figuraccia di livelli colossali non si vede proprio chiaramente. Anche i media nazionali stanno parlando della questione, eppure di notizie più importanti e su cui concentrare l’attenzione ce ne sono eccome.

Uno dei video più cliccati sul web

I tantissimi utenti curiosi, pronti a condividere le immagini quando capita loro di fronte qualcosa di particolare, hanno cercato ovunque il filmato della suddetta figuraccia. Questo è stato registrato da una persona che si trovava in strada per Roma e che ha visto di fronte a sé una scena a dir poco esilarante.

Corre per Roma
Uomo corre nudo per la città (Youtube – La7) – Roma-News.it

Più precisamente, ha notato un uomo con solo l’asciugamano posizionato nella parte inferiore del suo corpo e legato intorno alla vita per poter coprire le sue parti intime. Non solo, quest’ultimo stava fuggendo da una ragazza e nel mentre le inveiva contro in maniera alquanto ingiuriosa. In tanti hanno commentato queste immagini parlando di un tradimento scoperto e che ha portato i due protagonisti del filmato a compiere questa imbarazzante azione.

A parlare della questione è stato il ragazzo che ha filmato la scena, uno chef di nome Emanuele Giuili, il quale si è voluto esporre per poter comprendere al meglio cosa sia successo: “Una scena da film, ma non c’erano telecamere per le riprese in zona”, ha affermato.

“Il ragazzo ha tolto la borsa alla donna e ho pensato a uno scippo”, prosegue nel racconto. La donna ha gridato più volte “dammela” e “perché l’hai fatto”, cosa che non fa comprendere bene se sia avvenuto uno scippo (anche se la borsa sembrava da uomo) o un tradimento. I due, alla fine, si sono fermati a parlare fra di loro, molto probabilmente chiarendosi. Le motivazioni del fatto, però, restano ancora un mistero e anche se i due si paleseranno e diranno la loro, non sarà mai del tutto semplice arrivare alla verità.

Gestione cookie