E’ stato opinionista di Uomini e Donne per anni: ma che fine ha fatto oggi Jack Vanore?

Ex corteggiatore e tronista, Jack Vanore in realtà non è mai stato lontano dal piccolo schermo: ecco cosa fa oggi e dove lo vedremo.

Prima corteggiatore di Serena Enardu e poi tronista, Jack Vanore ha poi ricoperto il ruolo di opinionista a fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti. Il pubblico si è subito affezionato a lui ma, quando si è allontanato dalla trasmissione senza alcuna apparente ragione, i dubbi sono iniziati a circolare. Oggi finalmente parla lui: ecco cos’è successo e cosa fa.

Jack Vanore, che fine ha fatto
Jack Vanore, che fine ha fatto: ecco cosa fa oggi (roma-news.it / Instagram @jackvanore)

Dal 2007 al 2013, Jack Vanore è stato fidanzato con Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma di Canale 5. Impossibile poi non citare le sue relazioni successive, in particolar modo quella con Marina Dervishi e Giorgia Nicole, entrambe sfumate dopo poco. Nel 2020, quindi, Jack Vanore ha presentato ufficialmente la sua nuova fidanzata, una personal trainer romana di nome Linda Giovanazzi. Se in amore quindi sembra andare tutto bene, ecco perché se n’è andato da Uomini e Donne.

Jack Vanore, che fine ha fatto e cosa fa oggi

Molte persone hanno pensato che l’allontanamento di Jack Vanore dallo studio di Uomini&Donne fosse dovuto ai suoi trascorsi sentimentali con un’autrice del programma. In realtà, però, finalmente Vanore ha voluto parlare delle reali motivazioni di questo allontanamento, che definisce del tutto momentaneo: il ragazzo stesso, infatti, ha definito quella di Uomini&Donne una vera e propria famiglia dalla quale, pur avendo momenti di lontananza, non ci separa mai. “La cosa bella è che ancora oggi è una persona importantissima per me. Io non rinnego mai le mie ex fidanzate” ha rivelato nel corso di un’intervista, parlando proprio della Mennoia.

Jack Vanore, che fine ha fatto
Jack Vanore, che fine ha fatto: ecco cosa fa oggi (roma-news.it / Instagram @jackvanore)

Nessun problema reale, quindi, tra l’ex corteggiatore e tronista e l’amata trasmissione condotta da Maria De Filippi. Intervistato da Fanpage.it, infatti, ha rivelato che il motivo per il quale se ne dovette andare è una malattia autoimmune, che l’ha costretto a prendersi un po’ di tempo per sé stesso.

Ad oggi la patologia è sotto controllo e Jack Vanore ha ripreso tutte le proprie attività, da quelle lavorative a quelle sportive. Interrogato su un possibile ritorno a Uomini&Donne sempre nelle vesti di opinionista, non nega che gli piacerebbe tantissimo, proprio perché per lui non si tratterebbe di colleghi ma di amici. “Certo, ho affrontato il ruolo dell’opinionista con professionalità, ma in un ambiente sano” dice, ritenendo quel ruolo come il massimo a cui potesse ambire.

Gestione cookie