Se siete a Roma o dintorni e avete voglia di una bella mangiata spendendo poco, andate in un All You Can Eat: ecco i migliori.
I ristoranti All You Can Eat sono sempre più diffusi in Italia e, almeno qui da noi, riguardano soprattutto la cucina cinese e giapponese. Con un prezzo standard, diverso per il pranzo o per la cena e per la settimana o il weekend, si può ordinare quanto cibo si voglia, a patto però che lo si mangi tutto e che non lo si faccia avanzare: ogni pietanza ordinata e non consumata, infatti, viene fatta pagare interamente. Si tratta di formule convenienti per chi mangia molto e per chi desidera fare molti assaggi di cibi diversi: ecco a Roma quali sono i migliori.
Una forma molto simile di All You Can Eat, che però ha un altro nome e quindi difficilmente viene associata a questa di cui parliamo oggi, è quella del Giro Pizza. In molte pizzerie, infatti, organizzano serate nelle quali, pagando una quota fissa, si possono assaggiare quante più fette di pizza si desidera, anche qui variando sempre nei gusti e negli ingredienti. Siete a Roma e vi abbiamo fatto venire voglia? Ecco in questa meravigliosa città quali sono i locali da non perdere.
All You Can Eat a Roma: ce n’è per tutti i gusti
Se siete a Roma e avete voglia di una bella cena a base di cucina squisitamente romana non potete non provare Dar Bottarolo, una catena di cucina tipica che vanta diversi locali sia nelle zone centrali della città che in quelle più periferiche. La sua forma All You Can Eat prevede un costo di 19.90 euro per chi prenota e di 25 euro per chi non prenota: sono previsti antipasti, primi, secondi, contorni, acqua e vino della casa. In questo caso, però, si può passare alla pietanza successiva solo dopo aver terminato la prima.
Se invece amate il sushi, la scelta perfetta è Roppongi, uno dei migliori ristoranti di questo tipo a Roma. A cena, bevande escluse, il costo è di 25 euro a persona e il servizio è veramente ottimo, soprattutto per quanto riguarda il ritmo di servizio. Un All You Can Eat davvero originale è invece Docs & Co, dove si possono mangiare gli smashed burger e la cucina tex mex per soli 9.90 euro, bevande e dolci esclusi. Se invece vi va la carne, provate A’Chianca, che per 45 euro a persona offre un vasto menù di carne no stop, tartare e roast beef incluso.