Ecco perché non ci saranno Michelle Hunziker ed Ezio Greggio alla guida di Striscia la Notizia

Non ci saranno Michelle Hunziker ed Ezio Greggio alla guida di Striscia la Notizia: ecco cosa sta succedendo in Mediaset. 

Per molti sembra ieri invece sono passati già 36 anni. Ad oggi Striscia la Notizia è uno dei programmi più amati della televisione italiana. Nonostante i tempi siano cambiati ha mantenuto la ferma la sua impostazione. Ancora oggi è Antonio Ricci la mente di questa trasmissione: il famoso regista in tutti questi anni ha avuto la capacità di tenere telespettatori incollati allo schermo facendo della satira la sua arma migliore.

Ezio Greggio, l'addio
Ezio Greggio a Striscia la Notizia (credits ANSA) romanews.it

Infatti nonostante il programma esista oramai da tantissimi anni, Antonio Ricci ogni stagione riesce a mescolare le carte e a rendere tutto molto più interessante. E ad oggi, tutti i riflettori, sono puntati sul bancone del programma: tutti si chiedono chi è che sarà a condurre la nuova stagione che sta per iniziare.

Striscia la Notizia: il ritorno di Alessandro Siani e Vanessa Incontrada

Per tanti anni, abbiamo visto Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. I due, con la loro amicizia e la loro professionalità, sono sempre riusciti a divertire il pubblico italiano tenendo tutti incollati allo schermo del televisore. Anche Michelle Hunziker e Gerry Scotti che, per molto tempo sono stati un duo incredibile, faranno parte di questa nuova stagione. Ma a cominciare saranno Alessandro Siani e Vanessa Incontrada.

Alessandro Siani e Vanessa Incontrada, il ritorno
Alessandro Siani e Vanessa Incontrada a Striscia la Notizia (credits instagram @verissimo) romanews.it

A gran sorpresa, perché si tratta di un duo nuovo, fresco che ha colpito molto i telespettatori negli ultimi anni, anche se le critiche non sono certamente mancate. I due hanno dimostrato un’incredibile professionalità ma anche tanta complicità, riuscendo a strappare sempre una risata. A quanto pare, saranno proprio loro due a condurre Strisce su Canale 5.

Questo annuncio ha diviso i telespettatori: c’è chi infatti è contento di questa scelta presa da Mediaset e chi, invece, avrebbe voluto rivedere i duo storici che abbiamo imparato a conoscere in tutti questi anni di Striscia. In ogni caso, Vanessa e Alessandro oramai fanno parte della squadra e sicuramente saranno in grado all’altezza del compito, anche perché hanno grande esperienza in più settori del mondo dello spettacolo.

La nuova stagione avrà inizio lunedì 25 settembre. E sicuramente Alessandro Siani e Vanessa Incontrada si faranno trovare pronti, per affrontare un impegno così gravoso, perché Striscia la notizia ogni sera è capace di mettere assieme milioni di telespettatori.

Gestione cookie